Sabato alle 18,30 si decide una grossa fetta di Liga. Il Real Madrid primo della classe sfida il Girona secondo al Bernabeu, le due squadre sono divise da soli due punti con le merengues a 58 e gli avversari a 56, la sfida per il titolo si riduce quasi solo a loro a meno che il Barcellona, ora a 50, non riesca a rientrare. Difficile però perché Real e Girona viaggiano a ritmi altissimi, su ventitré giornate hanno perso una sola gara che per gli ospiti è stata quella di andata contro Ancelotti.
I precedenti tra Real Madrid e Girona - Gli scontri diretti
Real Madrid
50
%
Pareggio
17
%
Girona
33
%
Media statistiche (ultimi scontri diretti)
4
Totale Gol
83%
Entrambe a segno
2.33
Gol segnati (Squadra 1)
1.67
Gol segnati (Squadra 2)
83%
Over 2,5
17%
Under 2,5
30 set 2023
- LaLiga
Girona
0 :
3
Real Madrid
25 apr 2023
- LaLiga
Girona
4 :
2
Real Madrid
30 ott 2022
- LaLiga
Real Madrid
1 :
1
Girona
17 feb 2019
- LaLiga
Real Madrid
1 :
2
Girona
31 gen 2019
- Copa del Rey
Girona
1 :
3
Real Madrid
24 gen 2019
- Copa del Rey
Real Madrid
4 :
2
Girona
Real Madrid-Girona: condizioni e ultime notizie
Il Real Madrid arriva alla partita dopo il pari nel derby con l'Atletico 1-1 che ha messo fine alla striscia di tre successi consecutivi, utili per allontanare il fantasma dell'eliminazione dalla Coppa del Re. Il Girona, anche lui fuori dalla seconda coppa nazionale, in Liga vola, ha pareggiato nel difficile match con la Real Sociedad dell'ultimo turno e in precedenza ha collezionato le vittorie con Celta Vigo e Siviglia.
Analisi della panchina di Real Madrid-Girona: la rosa a disposizione
Nel Real Madrid soliti problemi in difesa con Alaba e Militao fuori e anche Nacho in forse, Ancelotti spera almeno nel rientro di Rudiger altrimenti dovrà giocare con Tchouameni e Camavinga centrali. Per il resto in capo ovviamente tutti i migliori, Bellingham, fuoriclasse assoluto nonostante da qualche tempo non segni più con la continuità di inizio stagione, alle spalle di Rodrygo e Vinicius tornato dall'infortunio e subito decisivo. Tante assenze nel Girona che non potrà schierare gli squalificati Blind, Herrera e gli infortunati Roca, Villa, Lopez e Jasti. Il grande dubbio della vigilia è Dovbyk, centravanti che non è al massimo ma dovrebbe farcela per la sfida dell'anno. Ai suoi fianchi in attacco Tsygankov e Savio con Portu trequartista, in rete nella penultima gara e in grande forma.
Migliori realizzatori e assistmen
Real Madrid
Girona
Miglior Marcatore
J. Bellingham(23 Gol)
Miglior Marcatore
A. Dovbyk(24 Gol)
Miglior assistman
J. Bellingham(11 Assist)
Miglior assistman
Savinho(10 Assist)
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Girona
Si affrontano i due migliori attacchi del torneo con 52 e 48 gol all'attivo
Il Girona ha messo a referto 14 Over 2.5 in 23 gare di campionato, il Real 12
Otto dei nove precedenti sono finiti con l'Over 2.5, cinque volte ha vinto il Real
Su sedici gare giocate in casa il Real Madrid ha sempre vinto tranne in due occasioni in cui ha pareggiato
Il pronostico Real Madrid Girona è per la vittoria dei padroni di casa a cui aggiungere l'Over 2.5. Ancelotti è favorito non solo perché gioca in casa e perché ha obiettivamente una formazione più forte, ma anche e soprattutto perché la sua squadra è abituata a giocare match di questo tipo, mentre il Girona rischia di soffrire di vertigini. Questo però non significa che gli ospiti rinunceranno al proprio sogno facilmente ed è da qui che deriva l'Over 2.5, il Girona ha un gioco molto offensivo e non lo cambierà nella gara più importante della sua storia
Altri pronostici per scommettere su Real Madrid - Girona
Gol
Quota1.6
Sette delle ultime otto gare del Real Madrid sono finite con il gol di entrambe e squadre, le tante assenze in difesa pesano e peseranno anche contro il Girona che ha il miglior attacco della Liga e segnerà anche al Bernabeu
Nelle gare del Girona si segnano in media 1.70 gol nel primo tempo e la metà dei match giocati nella Liga hanno visto l'Over 1.5 a fine primo tempo. Il Real Madrid solitamente parte molto forte e in una gara come questa lo farà ancora di più per mettere subito alle corde gli avversari, quota di valore
Snai offre un bonus da giocare su Real Madrid - Girona
Per chi decidesse di scommettere su Real Madrid - Girona, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1500€. Perché non utilizzarlo per questa partita di LaLiga?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT25 al momento della registrazione.
In Italia la supersfida della Liga tra Real Madrid e Girona di sabato sarà trasmessa solamente da Dazn su App e sito ufficiale in streaming. In tv è possibile scaricare l'applicazione sulle Smart Tv oppure sulle Firestick.
Il Real Madrid ha vinto in totale 35 volte la Liga, nessuna ho fatto meglio e anche il Barcellona, secondo, è abbastanza staccato con 27 titoli. Il Girona, che sta lottando per prendersi il campionato, sarebbe alla sua prima Liga della storia in caso di vittoria.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
Navigando sul nostro sito, accetti l'utilizzo di cookie per una navigazione ottimale e servizi orientati ai tuoi interessi.