20 marzo 2022 - 18:00 

- Final

ATP - ATP Indian Wells

ITF Men 3 Spagna
Rafael Nadal
VS
ATP 13 Stati Uniti
Taylor Harry Fritz

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Rafael Nadal -3.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Rafael Nadal - Taylor Harry Fritz - ATP Indian Wells

 da Marco | in Pronostici Tennis

Lo spagnolo Rafael Nadal e l'americano Taylor Fritz si giocano il titolo del BNP Paribas Open 2022, il torneo Masters 1000 che si conclude sui campi in cemento di Indian Wells, nel deserto californiano.

Rafael Nadal ha avuto un'incredibile inizio di stagione quest'anno, il migliore della sua carriera, vincendo 20 partite di fila. Lo spagnolo ha iniziato il 2022 con una vittoria al Melbourne Summer Set 1 senza perdere un solo set. Ha poi vinto l'Australian Open dopo aver battuto Daniil Medvedev in una finale tesa. Nadal ha poi battuto ancora una volta Medvedev in semifinale ad Acapulco prima di trionfare su Cameron Norrie in finale. Quarta testa di serie a Indian Wells, lo spagnolo ha iniziato il suo cammino con una vittoria lottata su Sebastian Korda. Ha poi sconfitto Daniel Evans e Reilly Opelka raggiungendo i quarti di finale dove ha combattuto tre set contro Nick Kyrgios.Il mancino di Manacor ha poi dovuto lottato per più di tre ore per avere la meglio in semifinale sul giovane connazionale Carlos Alcaraz 6-4 4-6 6-3.

Fritz, invece, ha avuto un inizio promettente di 2022 vincendo due partite di singolare su tre alla ATP Cup. Entrambe le sue vittorie sono arrivate contro giocatori di alto livello, Felix Auger-Aliassime e Cameron Norrie. L'americano ha poi raggiunto il quarto round degli Australian Open prima di perdere in cinque set contro Stefanos Tsitsipas. Dopo un quarto di finale a Dallas e un'uscita al secondo turno ad Acapulco, Fritz è entrato nel tabellone di Indian Wells da 20esima testa di serie. Ha battuto facilmente Kamil Majchrzak prima di lottare tre set con Jaume Munar, Alex De Minaur e Miomir Kecmanovic. In semifinale, infine, ha sovvertito il pronostico superando il russo Andrey Rublev per 7-5 6-4. Fritz è ora il primo americano a raggiungere la finale al Masters 1000 di Indian Wells dai tempi di John Isner nel 2012.

Seguire Rafael Nadal - Taylor Harry Fritz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Rafael Nadal e Taylor Harry Fritz a questa sfida

I precedenti tra Rafael Nadal e Taylor Harry Fritz - Gli scontri diretti

29 feb 2020 - ATP Acapulco

Rafael Nadal
2 :  0
Taylor Harry Fritz

I punti chiave del pronostico Rafael Nadal - Taylor Harry Fritz

  1. Seconda finale in carriera tra Rafa Nadal e Taylor Fritz con il primo che nel febbraio 2020 vinse ad Acapulco per 6-3 6-2.
  2. Rafael Nadal è imbattuto nel 2022 con 20 vittorie in 20 incontri.
  3. Nadal si presenta a questo incontro con solidi colpi da fondo, ottima copertura della rete e grandi risposte.
  4. Taylor Fritz, che gioca in casa, proverà a mettere in difficoltà Nadal con servizi e dritti molto potenti, suo marchio di fabbrica.
Seguire Rafael Nadal - Taylor Harry Fritz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Rafael Nadal - Taylor Harry Fritz

Rafael Nadal è il grande favorito nel completare l'en plein nella prima parte di stagione sul cemento prima di buttarsi sulla sua "amata" terra rossa. Per quello che ha fatto vedere finora e il divario in classifica, scegliamo il mancino di Manacor ma alziamo la quota finale con la sua vittoria nel testa a testa handicap giochi -3.5.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Rafael Nadal -3.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Rafael Nadal vs Taylor Harry Fritz

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18