17 ottobre 2015 - 15:00 

International - World Cup

New Zealand
New Zealand
VS
Francia
Francia

Il pronostico :

Parziale Nuova Zelanda / Finale Nuova Zelanda

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico New Zealand - Francia - International | World Cup

 da |

Cambiano i tempi, cambiano i giocatori, ma la Nuova Zelanda è sempre lì. Una delle squadre che ha fatto la storia della palla ovale, oggi in mano al selezionatore Steve Hansen, la squadra All Black si trova nella parte alta del tabellone del Mondiale e gli addetti ai lavori dicono che la strada sia abbastanza spianata verso la finale. Il primo ostacolo si chiama Francia, squadra battuta 42 volte in 55 precedenti e già uscita malconcia dall'ultima sfida della sua 'pool' contro l'Irlanda. La Nuova Zelanda, mai minimamente messa in difficoltà nella fase a gironi, ha vinto l'ultima volta contro la Francia il 9 novembre 2013 quando, allo Stade de France, si impose per 26-19.

Seguire New Zealand - Francia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico New Zealand - Francia

  1. La Nuova Zelanda ha vinto tutte 4 le partite del suo girone in Coppa del Mondo 2015, andando sempre al riposo già in vantaggio.
  2. La Nuova Zelanda ha vinto 42 volte in 55 partite contro la Francia e un successo transalpino manca dal 13 giugno 2009 quando a Carisbrook, in Nuova Zelanda, i galletti si imposero 27-22.
  3. La Nuova Zelanda è in serie positiva con la Francia da 8 incontri.
  4. La Nuova Zelanda ha vinto 8 delle 9 gare disputate nel 2015 perdendo solo in casa dell'Australia lo scorso 8 agosto durante il The Rugby Championship.
Seguire New Zealand - Francia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico New Zealand - Francia

Anche i bookmaker vedono una vittoria abbastanza scontata per gli All Blacks e allora per alzare la quota scegliamo di giocarci la Nuova Zelanda vincente fin dal primo tempo. La squadra di Hansen è riuscita a farlo già nelle prime 4 partite di questa edizione del Mondiale.

Il pronostico :

Parziale Nuova Zelanda / Finale Nuova Zelanda

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico New Zealand vs Francia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18