È la notte delle stelle al Maradona dove il Napoli sfida il Real Madrid alle 21 di martedì 3 ottobre in Champions Legaue. Garcia sembra aver trovato il modo di allontanare le critiche, l'esame di maturità sarà contro i blancos che non sbagliano un colpo in questo inizio di annata. Oltre al grande fascino, la gara è anche molto importante in termini di classifica, entrambe hanno vinto all'esordio 2-1 con il Braga e 1-0 con l'Union Berlino, in palio c'è quindi una fetta di primo posto tra le due favorite per passare agli ottavi di finale.
I precedenti tra Napoli e Real Madrid - Gli scontri diretti
Napoli
0
%
Pareggio
0
%
Real Madrid
100
%
Media statistiche (ultimi scontri diretti)
4
Totale Gol
100%
Entrambe a segno
1
Gol segnati (Squadra 1)
3
Gol segnati (Squadra 2)
100%
Over 2,5
0%
Under 2,5
7 mar 2017
- Champions League
Napoli
1 :
3
Real Madrid
15 feb 2017
- Champions League
Real Madrid
3 :
1
Napoli
Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)
Napoli-Real Madrid: condizioni e ultime notizie
Il Napoli ha rimesso il turbo grazie alle due vittorie di fila 4-0 e 4-1 con Lecce e Udinese in campionato, Garcia ha allungato a cinque gare l'imbattibilità allontanando forse definitivamente la sconfitta con la Lazio e i tanti "casi", da quello Osimhen e quello Kvaratskhelia. Percorso quasi netto per il Real che ha perso solo il derby con l'Atletico 2-1, poi ha centrato un doppio successo con Las Palmas e Girona, due vittorie che fanno salire a otto i successi in nove partite stagionali.
Analisi della panchina di Napoli-Real Madrid: la rosa a disposizione
Dopo un po' di turnover, Garcia punterà tutto sui titolarissimi. Nel suo Napoli mancheranno sempre i centrali Rrahmani e Juan Jesus, al loro posto Ostigard, in gol contro il Lecce, e Natan. Solito dubbio in attacco con Politano e Lindstrom a giocarsi la terza maglia, inamovibili Osimhen, tornato al gol in tutte le ultime due gare, e Kvartskhelia, anche lui tornati ad alti livelli e in piena forma dopo un difficile inizio di stagione. Il Real Madrid si presenta al Maradona senza Courtois, Militao e Güler, possibile invece il recupero di Alaba. Ancelotti sceglie ancora il 4-3-1-2 con Bellingham rifinitore con il vizio del gol: sono già sette in otto gare giocate, davanti a lui possibile tandem leggero Vinicius-Rodrygo con il primo che è pienamente a disposizione dopo l'infortunio di inizio stagione. L'alternativa è Joselu che ha segnato nell'ultima gara di Liga. Dubbi a centrocampo dove Modric è andato in panchina nelle ultime due partite e potrebbe anche saltare la terza di fila. Sicuro del posto Valverde, mentre potrebbe tornare titolare Camavinga, in ballotaggio con Kross; al momento sembra inamovibile Tchouameni, in gol sabato scorso.
Migliori realizzatori e assistmen
Napoli
Real Madrid
Miglior Marcatore
V. Osimhen(17 Gol)
Miglior Marcatore
J. Bellingham(23 Gol)
Miglior assistman
M. Politano(8 Assist)
Miglior assistman
J. Bellingham(11 Assist)
I punti chiave del pronostico Napoli - Real Madrid
Gli ultimi due precedenti sono finiti con l'Over 2.5
Cinque delle ultime sei gare del Napoli sono finite con l'Over 2.5
Sono quattro nelle ultime sei partite gli Over 2,5 del Real
Il Napoli ha segnato almeno due gol in tutte e tre le gare interne in stagione
Il Real ha segnato dieci reti in cinque trasferte in stagione
Garcia ha ridato ai suoi entusiasmo e bel gioco, Ancelotti ha ritrovato Vinicius e non rinuncia mai a un calcio offensivo che è poi una tradizione per i blancos. Con queste premesse il pronostico Napoli Real Madrid è per l'Over 2.5, risultato che è quasi sempre stato messo a segno da entrambe le squadre in questa stagione. Ad aiutare la previsione c'è il momento dei singoli, Osimhen è tornato a segnare, Kvaratskhelia è di nuovo brillante, dall'altra parte il talento non manca e Bellingham sembra essere davvero l'uomo che con i suoi inserimenti può fare male a tutti.
Altri pronostici per scommettere su Napoli - Real Madrid
Vince il Real Madrid
Quota2.55
Il Napoli è atteso da un test per capire se la squadra è davvero guarita oppure no, di sicuro darà battaglia ma uscirà sconfitto dal match contro gli uomini di Ancelotti che hanno vinto tutte le partite stagionali tranne quella con l'Atletico e sembrano avere qualcosa in più rispetto agli azzurri.
Inutile dire che i punti forti di entrambe le squadre sono gli attacchi, il Napoli ha la ghiotta occasione di scacciare tutte le critiche e proverà a farlo scatenando il suo reparto offensivo reduce da 8 gol in due gare, tenere però a zero il Real è impresa per pochissimi.
La sfida del Maradona sarà trasmessa da Sky ai canali 201, 213 e 252, per lo streaming sarà attiva la App Sky Go e anche il servizio di Mediaset Infinity. Non ci sarà la diretta in chiaro.
La partita tra Napoli e Real Madrid sarà arbitrata dal francese Turpin, sono tre i precedenti azzurri con la giacchetta nera transalpina, con le vittorie 3-2 con il Salisburgo in Champions e con il Salisburgo 3-2 in Europa, competizione in cui è invece arrivata la sconfitta 2-1 con lo Spartak Mosca.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.