15 marzo 2023 - 16:00 

- 1/8

Europa - Champions League

Napoli
VS
Eintracht Francoforte

Il pronostico :

Combo 1 + No Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Napoli - Eintracht Francoforte - Champions League

 da Marco | in Pronostico Champions League

Con le mani già ben salde sullo scudetto 2022/2023 e avendo già messo in ghiaccio la qualificazione ai quarti di finale della Champions League, il Napoli di Luciano Spalletti deve completare l'opera per chiudere la pratica negli ottavi di finale di Champions contro i tedeschi dell'Eintracht Francoforte. Dalle 21 di mercoledì 15 marzo 2023, allo Stadio Diego Armando Maradona, il Napoli ripartirà dal 2-0 con il quale vinse nella gara di Francoforte sul Meno grazie ai gol di Victor Osimhen e Di Lorenzo. Il Napoli è reduce dal successo per 2-0 in campionato sull'Atalanta e complice il ko dell'Inter ha La Spezia ha portato a 18 i punti di vantaggio sui nerazzurri secondi in Serie A. Per l'Eintracht, invece, nell'ultimo turno di campionato è arrivato un pareggio interno contro lo Stoccarda per 1-1.
Seguire Napoli - Eintracht Francoforte 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Dopo aver vinto 2-0 all'andata, sembrano esserci pochi dubbi per i bookmaker per un bis del Napoli in casa: l'1 su William Hill è a 1.47 mentre il pari e la vittoria esterna sono in lavagna a 4.33 e 7.00.

Come arrivano Napoli e Eintracht Francoforte a questa sfida

Gli ultimi risultati di Napoli e Eintracht Francoforte

Napoli
Napoli Gli ultimi risultati
V V V V P V
Vittorie

5/6 (83%)

Pareggi

0/6 (0%)

Sconfitte

1/6 (17%)

Media statistiche (Ultime 6 partite)

Totale Gol
2
Entrambe a segno
0%
Gol segnati
1.83
Gol subiti
0.17
Over 2,5
17%
Under 2,5
83%

11 mar 2023 - Serie A

Napoli
2 :  0
Atalanta

3 mar 2023 - Serie A

Napoli
0 :  1
Lazio

25 feb 2023 - Serie A

Empoli
0 :  2
Napoli

21 feb 2023 - Champions League

Eintracht Francoforte
0 :  2
Napoli

17 feb 2023 - Serie A

Sassuolo
0 :  2
Napoli

12 feb 2023 - Serie A

Napoli
3 :  0
Cremonese
Eintracht Francoforte
Eintracht Francoforte Gli ultimi risultati
P V P P X X
Vittorie

1/6 (17%)

Pareggi

2/6 (33%)

Sconfitte

3/6 (50%)

Media statistiche (Ultime 6 partite)

Totale Gol
2.67
Entrambe a segno
50%
Gol segnati
1
Gol subiti
1.67
Over 2,5
50%
Under 2,5
50%

11 mar 2023 - Bundesliga

Eintracht Francoforte
1 :  1
Stoccarda

5 mar 2023 - Bundesliga

Wolfsburg
2 :  2
Eintracht Francoforte

25 feb 2023 - Bundesliga

Lipsia
2 :  1
Eintracht Francoforte

21 feb 2023 - Champions League

Eintracht Francoforte
0 :  2
Napoli

18 feb 2023 - Bundesliga

Eintracht Francoforte
2 :  0
Werder Brema

12 feb 2023 - Bundesliga

Colonia
3 :  0
Eintracht Francoforte

I precedenti tra Napoli e Eintracht Francoforte - Gli scontri diretti

21 feb 2023 - Champions League

Eintracht Francoforte
0 :  2
Napoli
Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)

Napoli-Eintracht Francoforte: condizioni e ultime notizie

Il Napoli ha vinto 8 delle ultime 9 partite tra tutte le competizioni e in casa può vantare 3 vittorie nelle ultime 4 gare con unico passo falso contro la Lazio in campionato per 0-1. In questa Champions League, il Napoli ha dominato i suoi avversari in casa durante la fase a gironi, firmando 3 vittorie nette contro Liverpool (4-1), Ajax (4-2) e Glasgow Rangers (3-0). Il Napoli arriva a questa seconda sfida in una forma eccezionale, che dura semplicemente dalla prima partita della stagione. Gli azzurri hanno incontrato pochi ostacoli fino ad ora, ma gli uomini di Spalletti dovranno confermare quanto di buono hanno fatto finora.

Dalla sconfitta nella gara di andata contro il Napoli, l'Eintracht non ha più vinto una gara totalizzando 2 pareggi e 1 sconfitta: il club tedesco ha inanellato una sconfitta a Lipsia (2-1) e poi due pareggi a Wolfsburg (2-2) e di fronte allo Stoccarda (1-1) lo scorso fine settimana. Nel suo percorso in Champions, il Francoforte ha vinto a Marsiglia (0-1) e in casa dello Sporting (1-2), ma ha perso a Londra contro il Tottenham (3-2). Lo stato di forma in cui arrivano i compagni di Kamada non lascia ben sperare per questa partita. Fuori casa, inoltre, l'Eintracht non vince da 6 gare ufficiali di fila con 4 pareggi e 2 sconfitte.

Seguire Napoli - Eintracht Francoforte 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Le probabili formazioni di Napoli-Eintracht Francoforte

Napoli

Formazione : 4 - 3 - 3

1
A. Meret
22
G. Di Lorenzo
13
A. Rrahmani
3
K. Min-jae
6
M. Rui
99
A. Zambo Anguissa
68
S. Lobotka
20
P. Zielinski
21
M. Politano
9
V. Osimhen
77
K. Kvaratskhelia
19
R. Borre
15
D. Kamada
27
M. Gotze
36
A. Knauff
8
D. Sow
17
S. Rode
25
C. Lenz
2
E. N Dicka
35
Tuta
24
A. Buta
1
K. Trapp

Formazione : 4 - 2 - 3 - 1

Eintracht Francoforte

Giocatori assenti

Napoli
Napoli
Attaccante

H. Lozano

M. Politano

Eintracht Francoforte
Eintracht Francoforte
Difensore

H. Smolcic

Attaccante

L. Alario

Analisi della panchina di Napoli-Eintracht Francoforte: la rosa a disposizione

Spalletti potrebbe dover rinunciare a Kim, Lozano e Raspadori che non sono al meglio. Anche Meret non è al 100%. Il Napoli non avrà comunque problemi a trovare alternative in un 4-3-3 che sta funzionando a meraviglia. Spalletti affiderà l'attacco al georgiano Khvicha Kvaratskhelia, che ha segnato 5 gol e fornito 5 assist nelle ultime 9 partite... Il 22enne, corteggiato da tutti i top club europei, ha segnato ancora una volta lo scorso fine settimana contro l'Atalanta (2-0). Compagno di reparto chiaramente sarà Victor Osimhen,a ndato a segno 8 volte nelle ultime 9 partite, oltrer ad aver fornito anche 1 assist lo scorso fine settimana.

Eintracht Francoforte senza lo squalificato Kolo Muani mentre Dina Ebimbe e Lindstrom sono infortunati. In dubbio sia Sow sia Knauff. Nelle ultime settimane la difesa dell'Eintracht Francoforte ha sofferto parecchio, subendo sette gol nelle ultime quattro partite. L'attaccante internazionale francese Kolo Muani, autore di 16 gol in 33 partite per il Francoforte, sarà probabilmente il giocatore che mancherà di più alla sua squadra. Rafael Borré si candida come unica punta nel 3-4-2-1.

I punti chiave del pronostico Napoli - Eintracht Francoforte

  1. Il Napoli ha vinto 8 delle ultime 9 gare tra tutte le competizioni.
  2. Nelle ultime 6 partite vinte, il Napoli non ha mai subito gol. E ha subito complessivamente 1 rete nelle ultime 7 gare tra tutte le competizioni.
  3. L'Eintracht Francoforte non vince da 6 trasferte tra tutte le competizioni, con 4 pareggi e 2 sconfitte.
  4. Si è verificato l'Under 2.5 nelle ultime 5 gare del Napoli.
  5. Il No Gol si è verificato in 8 delle ultime 9 partite del Napoli.
Seguire Napoli - Eintracht Francoforte 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Napoli - Eintracht Francoforte

Le ultime 6 volte che il Napoli ha vinto, non ha mai preso gol. E con il segno 1 che viene quotato piuttosto basso per il pronostico Napoli Eintracht Francoforte, la Combo 1 + No Gol si fa apprezzare per una quota che supera il raddoppio.

Il pronostico :

Combo 1 + No Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Altri pronostici per scommettere su Napoli - Eintracht Francoforte

No Gol

Chi vuole prendere meno rischi cavalcando il “trend” del Napoli vincente senza subire reti, il No Gol viene quotato su William Hill a 1.85 al pari di quanto viene proposto il Gol.

Parziale/Finale 1/1

Per una giocata più difficile ma anche più remunerativa, c'è la quota maggiorata che William Hill offrei ai suoi clienti. Il Parziale/Finale 1/1 si è alzato da 3.80 a 4.10. Con un Napoli così in grande spolvero vale la pena provarci.

Victor Osimhen marcatore nei 90 minuti

Autore del gol del vantaggio nella gara di andata, Osimhen andrà sicuramente a caccia di un'altra rete in questa notte di Champions. I book lo sanno e bancano un suo gol nei 90 minuti a una quota non troppo elevata.

Khvicha Kvaratskhelia marcatore nei 90 minuti

Per chi volesse più che raddoppiare la posta, segnaliamo anche la bella quota offerta da William Hill per un gol di Kvaradona nella partita di stasera. Il georgiano se in serata può regalare davvero delle perle.
Pronostico Napoli vs Eintracht Francoforte

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Domande frequenti

Napoli Eintracht Francoforte sarà disponibile in tv utilizzando l'app di Amazon Prime e lo stesso si potrà fare in streaming tramite smartphone, tablet ealtri dispositivi o collegandosi al sito internet di Prime Video con il proprio PC.
L'inglese Anthony Taylor coadiuvato dai guardalinee Gary Beswick e Lee Betts arbitrerà Napoli Eintracht Francoforte. Quarto uomo sarà Robert Jones mentre al VAR e all'AVAR ci saranno rispettivamente Pol van Boekel e Jeroen Manschot.
La partita degli ottavi di finale di Champions League tra il Napoli e l'Eintracht Francoforte si giocherà nel mitico Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Con una capienza di 54.726 posti, è il terzo stadio più grande del Paese, dopo San Siro e lo Stadio Olimpico. È stato rinominato nel 2020 in onore della leggenda Diego Maradona, il più grande idolo del popolo partenopeo. Nonostante le accese polemiche, i tifosi dell'Eintracht non potranno entrare allo stadio dopo la decisione del Tar della Campania di vietare la trasferta ai supporter tedeschi.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18