23 novembre 2015 - 19:30 

Stati Uniti - NBA

New York Knicks
New York Knicks
VS
Miami Heat
Miami Heat

Il pronostico :

Miami Heat

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico New York Knicks - Miami Heat - USA | NBA

 da | in Pronostico NBA

I New York Knicks si presentano alla American Airlines Arena per affrontare i Miami Heat. New York è stata una piacevole sorpresa in questa prima parte della stagione, soprattutto grazie al solito inossidabile Carmelo Anthony e a quanto fatto vedere dal rookie Kristaps Porzingis, 20enne che si è subito adattato alla 'grande' lega. Gli addetti ai lavori americani dicono invece che Miami abbia vissuto oltre le aspettative fino a questo momento della stagione ma il secondo posto nella Eastern Conference è più che mai un dato di fatto. Gli Heat hanno ottenuto grandi contributi da Chris Bosh e Hassan Whiteside. Riuscirà il già citato Carmelo Anthony a portare i New York Knicks a una grande vittoria contro una squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma?

Seguire New York Knicks - Miami Heat 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico New York Knicks - Miami Heat

  1. Dal 9 novembre scorso, i Miami Heat hanno giocato solamente partite in casa e ne hanno vinte 5 su 6.
  2. I New York Knicks hanno i tiratori in caldo e dal 15 novembre scorso hanno infilato 4 vittorie consecutive.
  3. Per i Knicks quella contro gli Heat sarà la terza gara in tre gironi lontano da casa. In questi casi fare sempre molta attenzione al fatto che la stanchezza può affiorare.
  4. I Miami Heat sono in serie positiva da 6 incontri contro i Knicks e non perdono una gara addirittura dal gennaio 2014. In casa addirittura dall'aprile 2013.
Seguire New York Knicks - Miami Heat 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico New York Knicks - Miami Heat

Gli Heat, una delle squadre più calde del momento, avranno dalla loro il fattore campo mentre i Knicks dopo essere stati a Oklahoma City e a Houston degli ultimi due giorni potrebbero accusare stanchezza. Ecco perché per la sfide della American Airlines Arena puntiamo su Miami.

Il pronostico :

Miami Heat

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico New York Knicks vs Miami Heat

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18