Il Liverpool è sicuramente una delle grandi favorite per la vittoria finale, d'altronde vedere i Reds in Europa League fa un po' effetto. La squadra guidata da Jurgen Klopp, però, non deve assolutamente sbagliare approccio alla competizione in generale, e successivamente alle singole partite, soprattutto in questa fase in cui spesso si affrontano avversarie che non scatenano certamente l'entusiasmo. Tuttavia, è qui che si vede la mentalità della grande squadra. La gara contro il Tolosa si giocherà ad Anfield Road giovedì sera alle ore 21:00 e sarà di fatto una delle partite clou della terza giornata di Europa League.
Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)
Liverpool-Tolosa: condizioni e ultime notizie
I padroni di casa stanno davvero molto bene, come d'altronde testimonia la classifica di Premiership: i Reds sono sì secondi in graduatoria, ma ad un solo punto dalla coppia di testa composta da Manchester City e Arsenal. Dopo nove partite, è già un risultato che fa intendere la differenza di livello rispetto a quello mostrato la scorsa stagione. Dall'altra parte, il Tolosa sta facendo decisamente più fatica e - a confermarlo - il decimo posto di Ligue 1, anche in questo caso dopo nove partite (ma con soli undici punti a referto per i francesi). In sintesi, non dovrebbe esserci partita giovedì sera...
Analisi della panchina di Liverpool-Tolosa: la rosa a disposizione
Jurgen Klopp ha alcune certezze nella vita, che si chiamano Alisson, Alexander-Arnold e Salah, ai quali non riesce proprio a rinunciare. Per loro il turnover non esiste. Dunque, è probabile - anzi, molto probabile - vederli nell'undici titolare anche in Europa League. Luis Diaz e Diogo Jota dovrebbero completare il temibile reparto offensivo dei Reds. Dall'altra parte, sia contro Union Saint-Gilloise che contro il Linz, è stato l'olandese Dailinga a guidare l'attacco francese (e contro il club belga è anche riuscito ad andare a segno su rigore). Anche per lui non dovrebbe esserci alcun turno di riposo.
Migliori realizzatori e assistmen
Liverpool
Tolosa
Miglior Marcatore
M. Salah(24 Gol)
Miglior Marcatore
T. Dallinga(18 Gol)
Miglior assistman
M. Salah(14 Assist)
Miglior assistman
G. Suazo(4 Assist)
,
T. Dallinga(4 Assist)
I punti chiave del pronostico Liverpool - Tolosa
Nell'ultima uscita di Premiership, il Liverpool ha vinto il derby contro l'Eveton: 2-0 il risultato finale.
Una buona reazione dei Reds dopo il pareggio sul campo del Brighton di De Zerbi (2-2 l'esito del match).
In Europa League la squadra di Jurgen Klopp non ha sbagliato l'approccio: due partite giocate e due vittorie.
Prima la vittoria in Austria contro il Linz all'esordio, poi quella casalinga contro l'Union Saint-Gilloise nel secondo turno.
In entrambi i casi il Liverpool ha messo due reti tra sé e l'avversario: 1-3 in Austria e 2-0 in casa contro il club belga.
Come detto, I Reds sono non solo favoriti per questa partita, ma addirittura per tutta la competizione: se si guardano gli Antepost, i ragazi di Jurgen Klopp vengono offerti alla quota più bassa (3.75) mentre la prima delle inseguitrici (la Roma) è ad una distanza siderale (12). Questo, ovviamente, in attesa delle "retrocesse" dalla Champions League. Intanto, però, gli inglesi devono dimostrare di meritarsi questo "titolo" di favorita, ma le prime due giornate sono state di buon auspicio in questo senso. Naturalmente, però, i francesi non ci staranno a fare semplicemente da vittima sacrificale, anche perché per strappare il secondo posto nel girone, fare qualche punto anche ad Anfiled potrebbe risultare fondamentale (seppur improbabile). Per il pronostico Liverpool Tolosa scegliamo l1 risultato finale, ma con handicap -1 per ottenere una quota più appetibile.
Altri pronostici per scommettere su Liverpool - Tolosa
1 primo tempo
Quota1.6
Come detto in precedenza, l'1 Risultato Finale non garantisce una quota così sostanziosa da "singola". Se si è convinti della superiorità dei Reds, l'1 già a fine primo tempo potrebbe rappresentare una valida opzione alternativa.
Per strappare una quota accettabile abbinando risultato finale e gol, bisogna invece arrischiarsi sul campo "pericoloso" dell'Over 2,5. Con un 1 Risultato Finale più un Over 2,5, però, si ottiene una quota interessante, soprattutto se inserita in una multipla.
Snai offre un bonus da giocare su Liverpool - Tolosa
Per chi decidesse di scommettere su Liverpool - Tolosa, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1500€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Europa League?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT25 al momento della registrazione.