ATP - ATP Vienna


da Marco | in Pronostici Tennis
Sarà il britannicoJacob Fearnley il primo avversario del tedesco e numero 2 del seeding Alexander Zverev al primo turno dell'Erste Bank Open, torneo ATP 500 che si gioca sui campi veloci indoor di Vienna, in Austria.
Fearnley si è assicurato un posto nel tabellone principale superando due turni di qualificazione, prima vincendo contro il ceco Dalibor Svrcina in due set e poi battendo il serbo Hamad Medjedovic in una combattuta partita anch'essa terminata in due set. Il britannico, che ha vissuto un anno di svolta nel tour partecipando a tutti e quattro i Grandi Slam, ha perso un po' di smalto nella seconda metà del 2025, ma resta comunque un avversario da evitare.
Dopo la sconfitta contro Taylor Fritz nel primo turno del Six Kings Slam, la seconda testa di serie Alexander Zverev è alla ricerca del suo primo titolo ATP da quando era arrivato ad alzare il trofeo al BMW Open di Monaco di Baviera ad aprile. Reduce da un terzo turn a Shanghai, trovò il britannico sulla sua strada al secondo turno degli ultimi US Open battendolo 6-4 6-4 6-4. Questo è il loro quarto incontro nel 2025, con Zverev che non ha ancora perso un set contro il britannico.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Jacob Fearnley e Alexander Zverev a questa sfida
Gli ultimi risultati di Jacob Fearnley e Alexander Zverev
4/6 (67%)
2/6 (33%)
19 ott 2025 - ATP Vienna
18 ott 2025 - ATP Vienna
16 ott 2025 - ATP Stoccolma
13 ott 2025 - ATP Stoccolma
8 ott 2025 - Roanne, France
7 ott 2025 - Roanne, France
3/6 (50%)
3/6 (50%)
15 ott 2025 - Six King Slam
6 ott 2025 - ATP Shanghai Masters
4 ott 2025 - ATP Shanghai Masters
29 set 2025 - ATP Pechino Open
28 set 2025 - ATP Pechino Open
26 set 2025 - ATP Pechino Open
I precedenti tra Jacob Fearnley e Alexander Zverev - Gli scontri diretti
0 %
100 %
28 ago 2025 - ATP US Open
22 mar 2025 - ATP Miami
16 gen 2025 - ATP Australian Open
I punti chiave del pronostico Jacob Fearnley - Alexander Zverev
- Alexander Zverev conduce 3-0 nei testa a testa con Jacob Fearnley, tutti giocati sul cemento all'aperto.
- Il tedesco Zverev non ha ancora perso un set nei precedenti incontri con il rivale britannico.
- Nelle sue quattro partecipazioni a Vienna, Zverev ha raggiunto sempre almeno i quarti di finale ed ha vinto il titolo nel 2022.
- Feranley ha ottimi trascorsi indoor con 50 vittorie da professionista in carriera su 62 incontri.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Jacob Fearnley - Alexander Zverev
La testa di serie numero 2 Alexander Zverev inizia la sua corsa a Vienna contro il qualificato Jacob Fearnley. È il quarto incontro tra i due quest'anno e Zverev non ha ancora perso un set.
Fearnley ha un record di 1-6 contro i giocatori da Top 20 in carriera e al momento non sembra far fatica per dar fastidio ai migliori anche se è considerato un rivale molto temibile. Sebbene la stagione di Zverev non sia stata all'altezza dei suoi standard, ha le carte in regola per vincere ancora senza perdere un set. Pronostico Jacob Fearnley Alexander Zverev: vince il tedesco Zverev per 2-0.
Snai offre un bonus da giocare su Jacob Fearnley - Alexander Zverev
Per chi decidesse di scommettere su Jacob Fearnley - Alexander Zverev, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1500€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Vienna?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
