Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Super Lig
18/11/2017 11:30
Istanbul Basaksehir FK
Istanbul Basaksehir FK
Galatasaray
Galatasaray
 
Il pronostico : Under 1,5 primo tempo
Quota di 1 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! STYVIP
Scommetti!

Il pronostico Istanbul Basaksehir FK - Galatasaray

Galatasaray primo con ventisei punti, Istanbul secondo con ventitre: una partita, una vittoria di distacco. Proprio quella partita che va in scena sabato. La madre di tutte le sfide, una gara da titolo quella tra la prima e la seconda della classe del campionato turco. Per altro il Besiktas, terzo a ventuno, potrebbe proprio approfittare di questo scontro per rientrare in corsa. Ci si attende il solito clima infuocato, ma forse anche di più, perché negli stadi turchi la passione è sempre al top, ma se possibile in partite come queste ancora di più. Partita non decisiva, ovviamente, perché il torneo è ancora lunghissimo, ma di certo se dovesse realmente vincere il Galatasaray le distanze comincirebbero ad essere importanti.

I punti chiave del pronostico Istanbul Basaksehir FK - Galatasaray

  • L'Istanbul in casa finora non a mai perso, almeno in campionato: anzi, sono quattro le vittorie in ciinque partite giocate (un pari completa lo score).

  • Il Galatasaray in versione trasferta, invece, una sconfitta l'ha subita, ma per il resto conta tre vittorie e un pareggio nelle restanti quattro partite.

  • Significativo il dato dei gol subiti dall'Istanbul: sono tredici in undici partite giocate, ma solo cinque di questi subiti in casa.

  • Il Galatasaray ha invece la migliore difesa del campionato: soltanto nove reti al passivo in undici partite (e cinque di queste subite in trasferta).

  • Ancor più indicativa la statistica dei gol incassati nei primi tempi: soltanto due dall'Istanbul, addirittura uno di meno dal Galatasaray.

Conclusione Istanbul Basaksehir FK - Galatasaray

Ci aspettiamo una gara molto tattica con due squadre concentrate ed attente a non lasciare spazi all'avversario. Questo sarà ancor più vero in avvio di partita, perché sbagliare potrebbe costare carissimo. Per questo giochiamo un Under 1,5 primo tempo in attesa che la gara si apra nel secondo.

Altri pronostici

Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG