02 settembre 2021 - 14:45 

International - Qualificazioni ai Mondiali

Islanda
Islanda
VS
Romania
Romania

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Islanda - Romania - International | Qualificazioni ai Mondiali

 da Andrea Tommasi |

Tre punti in tre gare per entrambe, un girone di qualificazione ai Mondiali che non sta andando secondo i piani e tanta voglia di riscatto: Islanda e Romania si ritrovano nel paese Nordico per tre punti vitali se le speranze di qualificazione alla competizione qatariota vogliono essere mantenute. L'Islanda sta attraversando un periodo di forte ridimensionamento dopo i fasti dello scorso decennio e al girone orribile di Nations League è seguita una prima parte funesta del girone J. Se la sconfitta con la Germania era prevedibile, quella con l'Armenia anche se non del tutto inaspettata ha fatto male. La Romania di parte sua non se la passa tanto meglio, con tre punti ottenuti contro la Macedonia e due sconfitte contro i medesimi avversari, i teutonici e i caucasici. A ciò si aggiunge il fatto che nessun talento è all'orizzonte e che ad inizio stagione le condizioni fisiche non sono ottimali (i giocatori devono entrare in forma).
Seguire Islanda - Romania 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Islanda - Romania

  1. L'Islanda ha raccolto tre punti in tre partite nel girone, frutto della vittoria con il Liechtenstein seguita alle sconfitte con Germania e Armenia.
  2. Anche la Romania è a tre punti: ha perso anch'essa con Germania e Armenia battendo però la Macedonia del Nord.
  3. Nell'ultimo playoff di Nations League l'Islanda ha battuto 2-1 la Romania.
  4. La Romania ha perso gli ultimi quattro incontri.
Seguire Islanda - Romania 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Islanda - Romania

Le due squadre hanno dimostrato in passato di equivalersi e anche se diamo la Romania per leggemente favorita propendiamo per un pareggio.

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Islanda vs Romania

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18