09/11/17
14:45
da in Pronostici Calcio
L'Irlanda del Nord di Michael O'Neill, seconda classifica nel Gruppo C di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo alle spalle della Germania, sfida al Windsor Park di Belfast la Svizzera di Vladimir Petkovic, che invece si è piazzata alle spalle del Portogallo nel Gruppo B. Si tratta del playoff di andata per accedere al Mondiale che si svolgerà in Russia la prossima estate. Nell'ultimo turno prima di questa gara, entrambe le squadre hanno perso: l'1-0 con cui la Norvegia ha superato l'Irlanda del Nord è stato ininfluente ai fini della classifica, mentre il 2-0 con cui il Portogallo ha battuto la Svizzera ha permesso ai lusitani di effettuare il sorpasso in extremis. Quote alte per una sfida dall'esito incerto, che però vedono leggermente favorita la Svizzera.
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Irlanda del Nord - Svizzera
- Dall'eliminazione agli ottavi di finale di Euro 2016 in poi, la Svizzera ha segnato almeno un gol in 11 delle ultime 12 gare disputate.
- Nelle gare di qualificazione al Mondiale, l'Irlanda del Nord ha vinto 4 delle 5 partite giocate in casa perdendo solamente contro i campioni del Mondo della Germania.
- Nelle gare di qualificazione al Mondiale, la Svizzera ha vinto 4 delle 5 partite giocate in trasferta perdendo solamente contro i campioni d'Europa del Portogallo.
- L'ultimo precedente è un'amichevole del 2004 e la gara giocata in svizzera finì 0-0.
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Irlanda del Nord - Svizzera
Puntiamo sul gol della squadra ospite in una sfida che, a giudicare dalle quote dei bookmaker si presenta incerta. Anche il Gol è bancato alto, ma la Svizzera nell'ultimo anno e mezzo ha mancato la rete solo in una gara.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo