disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
William Hill offre 100€ sulle scommesse!   CLICCA QUI
NBA
16/05/2018 23:00
Houston Rockets
Houston Rockets
Golden State Warriors
Golden State Warriors

Il pronostico Houston Rockets - Golden State Warriors

Sarà ancora il Toyota Center di Houston ad ospitare gara-2 della finale della Western Conference tra i Rockets e i Golden State Warriors. Gli ospiti sono andati un po' a sorpresa in vantaggio vincendo per 106-119 nella partita d'esordio. Giunti nettamente secondi in regular season (65 vittorie per Houston, 58 per Golden State), i Warriors hanno messo a segno la loro seconda vittoria stagionale al Toyota Center dopo quella ottenuta inregular season il 5 gennaio scorso. I Rockets sono avanti 121-96 per successi in regular season di tutti i tempi, mentre ai playoff Golden State ha vinto i due precedenti confronti e, compresa gara-1 di questa edizione, conduce 9-2 in post season.

I punti chiave del pronostico Houston Rockets - Golden State Warriors

  • Houston deve riscattare il 44.7% di media al tiro in post season e addirittura il 35.3% da tre.

  • Houston dovrà sfruttare al meglio James Harden che in gara-1 è stato in assoluto il migliore con 41 punti e 7 assist.

  • I Rockets devono invertire la rotta rispetto a una statistica che dice: 1 sola vittorie nelle ultime 6 gare giota e in casa e appena 3 nelle ultime 10.

Conclusione Houston Rockets - Golden State Warriors

Puntiamo sui Rockets perché un'altra sconfitta vorrebbe dire consegnare la finale nelle mani dei Golden State Warriors che giocheranno le successive due partite in casa. Perdere per la squadra di Mike D'Antoni vorrebbe dire vanificare il gran lavoro fatto in questa stagione.

Pronostico Houston Rockets Golden State Warriors pubblicato il 16 maggio 2018