12 giugno 2015 - 11:00 

Europe - Eurobasket W

Grèce F.
VS
Italia

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Grèce F. - Italia - Europe | Eurobasket W

 da

Le ragazze del ct Roberto Ricchini tornano in campo contro la Grecia a poche ore dalla sconfitta contro la Bielorussia nel match d'esordio agli Europei femminili. Un match che avrebbe potuto avere tutt'altro epilogo se le azzurre non avessero subito il canestro del pari a un secondo dal termine dei tempi regolamentari. La squadra italiana dovrà ripartire proprio dalla prestazione contro le bielorusse contro una Grecia che nel Gruppo D è l'unica squadra a non essere ancora scesa sul parquet. Gli ultimi precedenti e il match di ieri sono confortanti, e Sottana e compagne possono togliersi la prima soddisfazione di questo torneo.

Seguire Grèce F. - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Grèce F. - Italia

  1. L'Italia ha disputato un'ottima partita e ha rischiato di vincere contro la Bielorussia, squadra che alla vigilia era considerata decisamente superiore.
  2. Le azzurre sono già entrate in clima torneo, al contrario delle greche che faranno il loro debutto.
  3. Il ct Roberto Ricchini può contare su un gruppo solido e lo conferma il fatto di aver mandato in campo tutte le 11 giocatrici a disposizione nella prima partita.
  4. Negli ultimi due precedenti, l'Italia ha sconfitto la Grecia.
Seguire Grèce F. - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Grèce F. - Italia

Dopo aver puntato sulla Bielorussia all'esordio, giochiamo la carta Italia in questa sfida che potrebbe significare moltissimo nella corsa al fatidico terzo posto insieme all'altra insidia Polonia.

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Grèce F. vs Italia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18