Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
La Grecia ha segnato un solo gol in otto partite ai Mondiali e in questo torneo è ancora a secco di reti! Annunciata come vittima sacrificale dopo la prima sconfitta contro la Colombia (0-3), la selezione ellenica è riuscita però a fare gruppo e a resistere in 10 contro 11 agli attacchi del Giappone (0-0). Nell'ultima giornata, Samaras e compagni sanno che vincendo contro la Costa d'Avorio potrebbero guadagnare gli ottavi di finale, mentre gli ivoriani sono fermi a quota 3 punti dopo la sconfitta (1-2) contro la Colombia. Gli Elefanti, invece, con un pareggio avrebbero la certezza del passaggio del turno, ma la pressione si farà sentire... A Fortaleza assisteremo a un incontro agguerrito!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Grecia - Costa d'Avorio
- La Grecia non si è mai fatta vedere in attacco contro la Colombia (sconfitta 0-3) e il Giappone (0-0).
- I greci dovranno impostare il gioco senza Katsouranis, il capitano! Il centrocampista del Paok è stato espulso contro il Giappone.
- Gli ellenici devono per forza vincere se vogliono avere una piccola chance di qualificarsi e non potranno giocare rinchiusi in difesa. Una buona notizia per la Costa d'Avorio!
- Gli ivoriani sono superiori in tutti i reparti e devono vincere per avere la certezza della qualificazione. Un pareggio potrebbe non bastare se il Giappone vincesse con almeno due gol di scarto contro la Colombia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Grecia - Costa d'Avorio
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo