Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Serie A
21/05/2017 09:00
Chievo
Chievo
Roma
Roma
 
Il pronostico : Roma (handicap -1 gol)
Quota di 1.56 su Eurobet
Fino a 100€ di bonus!
Scommetti!

Il pronostico Chievo - Roma

In attesa di sapere cosa farà la Juventus nella sfida interna di domenica contro il Crotone, la Roma cercherà di portarsi a -1 dai bianconeri nella sfida che la vedrà impegnata allo Stadio Bentegodi di Verona contro il Chievo. A 180 minuti dal termine del torneo, i giallorossi hanno riaperto il campionato battendo in casa proprio la Juve in rimonta per 3-1. Una vittoria che ha ridato morale a tutto l'ambiente e che permette di guardare con fiducia alle ultime due gare, anche solo in ottica secondo posto per l'accesso alla prossima Champions League. Nainggolan e compagni saranno impegnati in casa di un Chievo che è tornato ad inanellare una serie di tre risultati positivi, ultimo dei quali il pari di Genova contro la Sampdoria per 1-1, ma che potrebbe non avere le stesse motivazioni della squadra di Spalletti.

Approfitta delle quote maggiorate di Betfair

Sfida tra Chievo e Roma nella penultima di Campionato. Per l’occasione, Betfair fa lievitare la quota sulla vittoria della Roma a 6.0.

Inoltre, se piazzi ulteriori scommesse per un importo totale uguale o superiore a 200 euro, Betfair ti offre un bonus extra di 50 euro.

I punti chiave del pronostico Chievo - Roma

  • La Roma ha chiuso in vantaggio il primo tempo e ha poi vinto la partita nelle ultime 6 partite in trasferta.

  • La Roma ha segnato almeno 3 gol nelle ultime 5 gare in trasferta in Serie A.

  • La Roma ha vinto le ultime 6 partite di campionato in trasferta.

  • Roma con grande motivazione a Verona. Se vince va a -1 dalla Juventus.

Conclusione Chievo - Roma

Portarsi a una sola lunghezza dalla Juventus e mettere pressione ai bianconeri potrebbe essere una grossa occasione per la squadra di Luciano Spalletti. La Roma va a Verona contro il Chievo con la ferma intenzione di puntare esclusivamente alla vittoria.