Pronostici Coppa del mondo 2014, chi sarà il capocannoniere?

Pronostico 1X2

7 nov 2025, 17:30

Primera Division

Cerro Largo Cerro Largo
Liverpool Montevideo Liverpool Montevideo
1 X 2
Probabilità 42%
7 nov 2025, 18:00

Primera Division

La Calera La Calera
Deportes Iquique Deportes Iquique
1 X 2
Probabilità 46%
7 nov 2025, 18:10

Primera B

Boyaca Patriotas Boyaca Patriotas
Real Cartagena Real Cartagena
1 X 2
Probabilità 68%
7 nov 2025, 19:00

Liga Profesional

Rosario Central Rosario Central
San Lorenzo San Lorenzo
1 X 2
Probabilità 49%
7 nov 2025, 19:00

LigaPro Primera A

CD Cuenca CD Cuenca
CSD Macara CSD Macara
1 X 2
Probabilità 44%
7 nov 2025, 19:30

Brasileiro Serie B

Cuiaba Cuiaba
Goias Goias
1 X 2
Probabilità 43%
7 nov 2025, 20:00

Liga MX, Apertura

FC Juarez FC Juarez
Queretaro Queretaro
1 X 2
Probabilità 56%
7 nov 2025, 20:20

Primera A, Clausura

Deportes Tolima Deportes Tolima
Llaneros Llaneros
1 X 2
Probabilità 61%
7 nov 2025, 21:00

Primera Division

Universitario Universitario
Deportivo Garcilaso Deportivo Garcilaso
1 X 2
Probabilità 59%
7 nov 2025, 22:00

Liga MX, Apertura

Mazatlan FC Mazatlan FC
Necaxa Necaxa
1 X 2
Probabilità 40%

1 / 50

Il nostro pronostico sul miglior cannoniere della Coppa del Mondo 2014

Chi conquisterà il premio di miglior cannoniere del Mondiale 2014? Il punto sui favoriti e i nostri consigli per i pronostici.

La tua scommessa Mondiali offerta su William Hill!

Messi, logico favorito

Il giocatore più atteso della Coppa del Mondo è anche il favorito per vincere il titolo di miglior cannoniere. Bisogna dire che nonostante un finale di stagione in sordina con il Barcellona, la Pulce, che avrà la possibilità di crescere gara dopo gara con l'Albiceleste in un gruppo piuttosto agevole (Nigeria, Bosnia, Iran), non dovrebbe farsi prendere dal panico delle statistiche. Messi miglior marcatore della Coppa del Mondo è quotato a 8 su Betclic.

Neymar profeta in patria?

Considerato il miglior giocatore della Confederations Cup 2013, durante la quale ha segnato quattro reti, Neymar è uno dei grandi favoriti per la conquista del titolo di miglior realizzatore della Coppa del Mondo.

Idolo di tutto il paese, il prodigio dovrà comunque reggere la pressione incredibile che è ulteriormente cresciuta di recente. Non ancora così decisivo nel suo primo anno al Barcellona, Neymar soddisferà le aspettative del pubblico? La sua quota è 12

Cristiano Ronaldo, come ovvio

Miglior cannoniere europeo di tutta la stagione mettendo insieme tutte le competizioni, Cristiano Ronaldo è un serio candidato al prestigioso titolo individuale. Irresistibile con il Real Madrid, il Pallone d'Oro dovrà senza dubbio guidare il Portogallo almeno fino alla semifinale per sperare di aggiudicarsi il trofeo. Una sfida degna del suo talento. Se pensate che CR7 sarà capocannoniere del Mondiale, approfittate della quota di 12 su Betclic.

Luis Suarez ha ancora fame

Dopo aver mandato in crisi tutte le difese della Premier League, Luis Suarez arriva a questa Coppa del Mondo con lo status da superstar. Logicamente preferito a Cavani nel ruolo di N°9, "El Pistolero" dovrà essere il migliore di tutto l'Uruguay e una spina nel fianco permanente per tutti i difensori. Vale la pena non sottovalutare il giocatore dei Reds, quotato a 17.

Gli outsider

Se Messi non confermerà le attese, l'Argentina potrà contare su Aguero e Higuain per gonfiare le reti degli avversari potenzialmente sulla carta molto meno forti. Dunque, è logico che i due due grandi talenti siano rispettivamente offerti a 16 e 18 su BetClic. Molto atteso dopo aver trascorso sei mesi di riabilitazione, Falcao potrebbe scrivere la storia con la Colombia. Logicamente i bookmaker sono diffidenti nei confronti del giocatore del Monaco e lo propongono a una quota di 20.

Tra gli altri outsider, difficile non pensare agli attaccanti dei principali paesi europei. Se la loro selezione arriverà almeno in semifinale, Van Persie, Costa, Balotelli, Rooney, Klose o Benzema non saranno certo lontani dal sollevare il titolo di miglior cannoniere. Tenete d'occhio le possibilità di tutti questi marcatori, proposti tra 20 e 30.

Chi sarà il miglior marcatore? Il nostro giudizio

Si consiglia di puntare su Ronaldo ( 12) e Benzema ( 25)!

Il portoghese è semplicemente il giocatore più influente del Mondo nella stagione 2013/2014, e possiede la miglior media gol a partita. In particolare, Ronaldo ha sempre portato il Portogallo a un livello incredibile nelle grandi competizioni. In una Seleção più forte che mai, non sarebbe una sorpresa vedere il Pallone d'Oro far esplodere il 'contachilometri'.

Accanto a lui, Benzema ha raggiunto una nuova dimensione dopo questa stagione con le Merengues e avrà l'occasione di brillare con la squadra della Francia, grazie a un sorteggio relativamente favorevole (Honduras, Ecuador, Svizzera). Di tutti i principali bomber europei, il francese è a nostro giudizio nella posizione migliore per aggiudicarsi il trofeo.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18