Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Sapevamo che l'Olanda è capace di tutto se la coppia d'attacco Robben-Van Persie è in giornata, ma nessun avrebbe scommesso che sarebbe riuscita a ridicolizzare a tal punto la Spagna! Dopo aver sbalordito tutti con la loro classe umiliando la Roja (5-1), gli attaccanti olandesi, ben serviti da un ritrovato Sneijder, potrebbero regalarci un altro spettacolo contro la pericolante difesa dell'Australia. I Canguri, combattivi ma battuti dal Cile (3-1) come da pronostico, sanno che sarà un'altra partita dura, ma venderanno cara la pelle. Gli Oranje hanno una media gol già incredibile e sanno che una vittoria a Porto Alegre li porterebbe direttamente agli ottavi di finale. Risultato scontato?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Australia - Olanda
- L'Olanda ha fatto una grande partita contro la Spagna nel match di apertura del gruppo B (vittoria 5-1) e arrivano a questo secondo appuntamente in grande stato di forma.
- L’Australia nel frattempo ha perso 3-1 contro il Cile in una partita che ha rivelato che i Canguri comunque daranno l'anima in questi Mondiali. Vedremo cosa ne penserà l'Olanda...
- Gli Australiani hanno perso tutte le ultime 5 partite disputate contro le nazionali europee!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Australia - Olanda
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo