disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Champions League
01/10/2013 16:45
Arsenal
Arsenal
Napoli
Napoli
 
Il pronostico : Più di 2.5
Quota di 1.75 su bwin
200€: Bonus sul 1° deposito+rimborso delle perdite per 3 mesi
Scommetti!

Il pronostico Arsenal - Napoli

Il leader della Premier League contro il secondo nella classifica di Serie A... Arsenal e Napoli si affronteranno nella seconda giornata di Champions dopo aver vinto i primi impegni europei. La leadership di questo gruppo potrebbe diventare più chiara alla fine di questa partita esplosiva. Özil ritroverà nel Napoli i suoi ex compagni Albiol, Callejón e Higuaín. Londinesi e napoletani aspirano a grandi cose in Europa. Chi la spunterà?

I punti chiave del pronostico Arsenal - Napoli

  • Il Napoli ha segnato 14 gol in 6 incontri di Serie A, per una media di 2.33 gol a partita.

  • L'Arsenal ha sempre segnato nei 6 incontri di Premier League giocati fino a oggi. In 4 di queste partite la squadra è andata a segno 2 o più volte.

  • Queste squadre si sono affrontate prima della stagione nella Emirates Cup, ottenendo un risultato finale di 2-2.

  • Sia l'Arsenal che il Napoli hanno speso milioni di euro per rinforzare l'attacco e questo si capisce guardando i risultati di entrambe le squadre.

Conclusione Arsenal - Napoli

Due squadre che stupiscono il continente offriranno sicuramente uno spettacolo straordinario, degno della qualità dei rispettivi giocatori. Dopo un'analisi del percorso nei rispettivi campionati dell'Arsenal e del Napoli, crediamo che la miglior scommessa sia un Over, con più di 2,5 gol.