Il Girone B di questa Europa League è sicuramente uno dei più interessanti, perché include quattro squadre di grande prestigio e, sulla carta, con le potenzionalità e l'esperienza per arrivare fino alla fine della competizione. AEK Atene, Ajax, Marsiglia e Brighton, infatti, hanno qualità e personalità, come il primo turno di questo raggruppamento ha ampiamente dimostrato. Tutto ancora apertissimo e tutto può ancora succedere, ma di certo queste squadre non ci faranno annoiare. Lo scontro tra AEK ed Ajax andrà in scena ad Atene e le due compagini scenderanno in campo alle ore 18:45.
I precedenti tra Aek Atene e Ajax - Gli scontri diretti
Aek Atene
0
%
Pareggio
0
%
Ajax
100
%
Media statistiche (ultimi scontri diretti)
2.5
Totale Gol
0%
Entrambe a segno
0
Gol segnati (Squadra 1)
2.5
Gol segnati (Squadra 2)
50%
Over 2,5
50%
Under 2,5
27 nov 2018
- Champions League
Aek Atene
0 :
2
Ajax
19 set 2018
- Champions League
Ajax
3 :
0
Aek Atene
Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)
Aek Atene-Ajax: condizioni e ultime notizie
Nel primo turno l'AEK ha sorpreso tutti, andando ad espugnare il campo del Brighton di Roberto De Zerbi. Con questa vittoria i greci hanno un po' scombussolato i pronostici e scalato velocemente le gerarchie della classifica, ma hanno guadagnato punti anche a livello di considerazione generale. L'Ajax, invece, sta attraversando un momento decisamente complicato, certificato dal pareggio nel primo turno di Europa League, ma soprattutto da un andamento in campionato che ha abbodantemente deluso. Tanto che i tifosi sono scesi sul piede di guerra. Urge forzatamente una reazione...
Analisi della panchina di Aek Atene-Ajax: la rosa a disposizione
L'Ajax non ha problemi di fatica, visto che nel week end non ha giocato e ha dunque potuto preparare al meglio questa gara. I problemi in casa olandese sono più di natura psicologica, piuttosto che fisica. Il tecnico dei Lancieri dovrebbe affidarsi ai titolarissimi, tra cui spicca Bergwijn, autore di tre reti da inizio stagione. La squadra di Almeyda non è particolarmente prolifica, basti pensare che dopo sei turni di campionato, nessuno ha segnato più di due reti in rosa. Anche il tecnico argento non dovrebbe dare spazio al turnover, anche perché dopo la vittoria nel primo turno, sarebbe assurdo mettere a rischio la possibile qualificazione...
Migliori realizzatori e assistmen
Aek Atene
Ajax
Miglior Marcatore
E. Ponce(16 Gol)
Miglior Marcatore
B. Brobbey(20 Gol)
Miglior assistman
N. Eliasson(11 Assist)
Miglior assistman
S. Berghuis(10 Assist)
I punti chiave del pronostico Aek Atene - Ajax
I Lancieri hanno appena incassato quattro gol in casa da parte del Feyenoord ed è scoppiata l'ira dei tifosi...
All'esordio in Europa League, invece, gli olandesi non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro il Marsiglia.
L'Ajax si è portato prima sul 2-0 e poi sul 3-2, ma i francesi sono comunque riusciti a trovare il gol del 3-3 nel finale.
Come detto, l'AEK Atene ha scompaginato tutti i piani delle concorrenti, andando a vincere all'esordio contro il Brighton.
Ma non solo, perché i greci sono riusciti addirittura ad andare a vincere in Inghilterra (2-3 il risultato finale del match).
Fino a qualche settimana fa, probabilmente gli ospiti sarebbero stati favoriti, ma la vittoria sul campo del Brighton dei greci e, contemporaneamente, il brutto momento attraversato dai Lancieri, ha inevitabilmente cambiato le prospettive. Ora i bookmakers danno una leggere pareferenza ai padroni di casa, anche se le quote sono davvero molto equilibrate. Noi, per contenere il rischio, scegliamo la doppia chance 1X per il pronostico AEK Atene Ajax. Per aumentare un po' la quota e garantire una potenziale vincita più sostanziosa, consigliamo di aggiungerci anche l'opzione Over 1,5.
Altri pronostici per scommettere su Aek Atene - Ajax
Gol
Quota1.43
Le due partite del primo turno di queste due squadre hanno mostrato difese non irreprensibili, ma anche due reparti offensivi particolarmente ispirati. L'opzione Segnano Entrambe le Squadre potrebbe essere una buona alternativa.
Se ci si accontenta di una quota più popolare, ma comunque utile se inserita in una multipla, si può scegliera anche la Combo Over 0,5 primo tempo/Over 0,5 secondo tempo.
Ancora più veloce, ancora più fluida, sempre più stabile: la nuova app Goldbet per Android e iOS è finalmente disponibile per tutti i clienti che hanno già aperto un conto gioco presso il sito ufficiale di questo bookmaker e per quelli che vogliono iscriversi registrandosi semplicemente sul sito del book. Con Goldbet App è possibile scommettere su tutti gli eventi sportivi del momento e anche di più.