30 agosto 2015 - 14:45 

Italia - Serie A

Udinese
Udinese
VS
Palermo
Palermo

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Udinese - Palermo - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

Alzi la mano chi, alla vigilia, avrebbe scommesso di ritrovare Udinese e Palermo in testa alla classifica e Roma, Milan, Juve e compagnia ad inseguire. Vero, si è giocata solo la prima giornata, ma comunque la situazione è paradossale. E la cosa è ancor più sorprendente se si pensa che all’esordio i friulani sono andati a vincere sul campo della Juve (imbattuto nella stagione scorsa). Per i siciliani, invece, una vittoria altrettanto sofferta (ottenuta nel recupero) ma di certo non meno importante in casa contro il Genoa. Entrambe le vittorie sono arrivate di misura, dimostrando grande capacità di sofferenza e buone doti di contenimento (soprattutto l’Udinese, che ha rimbalzato gli attacchi della Juve).

Seguire Udinese - Palermo 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Udinese - Palermo

  1. Delle ultime 5 sfide dirette, 3 sono finite Under 2,5.
  2. Tutte e tre le gare terminate Under 2,5 sono finite 1-1.
  3. Entrambe all’esordio hanno vinto 1-0.
  4. Nella passata stagione sia l’Udinese in casa, che il Palermo fuori, avevano una media gol di poco superiore all’1 a partita.
Seguire Udinese - Palermo 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Udinese - Palermo

Diciamo che anche all’esordio le due squadre non hanno dato prova di essere particolarmente spettacolari, dunque in questi casi (e considerate le statistiche viste in precedenza), un Under 2,5 può essere un’opzione. Anche l’X potrebbe fare al caso vostro e se non volete giocarvi proprio lo 0-0 fidatevi della cabala e provate l’1-1.

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Udinese vs Palermo

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18