31 luglio 2016 - 17:00 

Amichevoli - Partite Amichevoli Club

Paris Saint Germain
Paris Saint Germain
VS
Leicester
Leicester

Il pronostico :

Paris Saint Germain vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Paris Saint Germain - Leicester - International | Matchs Amicaux Clubs

 da

Tutti a parlare di favola, ma ora per il Leicester è il momento di guardare alla realtà. I campioni di Inghilterra adesso devono cominciare a misurarsi con le big europee perché a breve non saranno più amichevoli e l'inesperienza può essere uno scotto da pagare a caro prezzo. Ne sa qualcosa, ad esempio, il PSG che a fatica sta cercando (da anni) di costruirsi una reputazione internazionale, ma sul più bello non riesce mai a completare il suo percorso. Oggi che, poi, i parigini sono orfani di un leader come Zlatan Ibrahimovic, sarà probabilmente ancora più dura. Gli inglesi invece puntano tutto sulla loro compattezza, un marchio di fabbrica per il tecnico Ranieri, ma in Europa non basta, serve anche fantasia e imprevedibilità.

Seguire Paris Saint Germain - Leicester 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Paris Saint Germain - Leicester

  1. Il PSG sembra già in grandissima forma: tre amichevoli disputate dal gruppo di Emery e tre le vittorie conquistate finora.
  2. Vittorie per altro anche molto prestigiose, due nell'International Championship, entrambe per 3-1 prima contro l'Inter e poi contro il Real Madrid.
  3. Nella prima uscita stagionale, vittoria per 2-1 invece contro il WBA, compagine inglese di Premier League prossima avversaria del Leicester in campionato.
  4. Solo due amichevoli per la squadra di Ranieri è solo una di livello (contro il Celtic) terminata con un pareggio (1-1 il finale).
Seguire Paris Saint Germain - Leicester 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Paris Saint Germain - Leicester

Inutile sottolineare la differenza di valori in campo: Emery può contare su una rosa decisamente più forte e completa, che però può pagare il fatto di lavorare insieme e con altri metodi di lavoro da pochi giorni. Noi diamo comunque fiducia ai parigini e giochiamo la vittoria dei francesi.

Il pronostico :

Paris Saint Germain vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Paris Saint Germain vs Leicester

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18