29 novembre 2015 - 14:45 

Italia - Serie A

Palermo
Palermo
VS
Juventus
Juventus

Il pronostico :

- di 2,5 gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Palermo - Juventus - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

Dopo un avvio stentato di stagione, la Juventus cerca al Renzo Barbera di Palermo la quarta vittoria consecutiva in campionato. Quattro sono anche i successi consecutivi compreso l'ultimo in Champions League contro il Manchester City per 1-0 che ha regalato con un turno d'anticipo la matematica qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Allegri stenta ancora nel gioco e, soprattutto, in fase realizzativa, ma una serie di 5 risultati positivi di fila potrebbe aver ridato spinta ad un gruppo che deve fare ancora i conti con molti infortuni. Il Palermo tornerà a giocare in casa laddove lo scorso 8 novembre vinse 1-0 contro il Chievo. Una vittoria che due giorni dopo non evitò l'esonero di Beppe Iachini, sostituito da Davide Ballardini che alla prima ha portato i rosanero a pareggiare in casa della Lazio.

Seguire Palermo - Juventus 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Palermo - Juventus

  1. Ci sono stati 6 Under 2.5 consecutivi nelle ultime partite disputate dal Palermo in Serie A. L'ultimo Over risale a Palermo-Roma del 4 ottobre finita 2-4.
  2. Anche la Juventus è decisamente squadra da Under: tra campionato e Champions League, infatti, ce ne sono stati 7 nelle ultime 9 gare.
  3. Le statistiche di questa sfida dicono che negli ultimi anni ha prevalso l'opzione con meno di 3 reti. Si è infatti verificata negli ultimi 5 precedenti.
  4. Juventus ancora con problemi a centrocampo, viste le numerose assenze.
Seguire Palermo - Juventus 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Palermo - Juventus

Gara impegnativa con il Palermo che finora ha segnato una media di 1 gol a partita in casa. Media leggermente più alta per la Juventus in trasferta: 7 le reti segnate lontano dallo Stadium in 6 partite. Puntiamo ancora sull'Under visto che le due squadre spesso stentano in fase di costruzione.

Il pronostico :

- di 2,5 gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Palermo vs Juventus

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18