24 maggio 2015 - 06:20 

WTA - Roland Garros

Tatjana Maria
Tatjana Maria
VS
Giorgi
Giorgi

Il pronostico :

Giorgi vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Tatjana Maria - Giorgi - | Roland Garros

 da |

Terza partita stagionale contro una tennista italiana sulla terra rossa per la tedesca Tatjana Maria, che al Roland Garros se la vedrà con la maceratese Camila Giorgi. Quella parigina è sfida di ben altro spessore rispetto a quelle giocate in inverno all'ITF da 25mila dollari di Beinasco quando la numero 75 del ranking ATP superò la saluzzese Camilla Rosatello e perse poi contro la valdostana Martina Caregaro. In mezzo anche la vittoria sul cemento di Miami contro Roberta Vinci. La Giorgi è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in un torneo sulla terra battuta: unico successo in Fed Cup a Genova contro Alize Cornet.

Seguire Tatjana Maria - Giorgi 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Tatjana Maria - Giorgi

  1. Camila Giorgi è tecnicamente più forte della tedesca Tatjana Maria che, comunque, in questa stagione è cresciuta molto.
  2. Tatjana Maria non ha mai superato il primo turno al Roland Garros, mentre Camila Giorgi ha all'attivo un secondo turno nella passata edizione.
  3. La Maria ha fatto vedere in questa stagione le cose migliori sul veloce.
Seguire Tatjana Maria - Giorgi 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Tatjana Maria - Giorgi

Nonostante la finale raggiunta di recente al 100mila dollari di Cagnes-sur-Mer, battuta da Carina Witthoeft, Tatjana Maria è sulla carta inferiore rispetto a una Camila Giorgi che, se in giornata, può battere chiunque. Nonostante i rischi, puntiamo sull'azzurra.

Il pronostico :

Giorgi vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Tatjana Maria vs Giorgi

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18