11 febbraio 2016 - 12:00 

ATP - ATP Buenos Aires

Lorenzi
Lorenzi
VS
Diego Schwartzman
Diego Schwartzman

Il pronostico :

Lorenzi

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Lorenzi - Diego Schwartzman - | Buenos Aires

 da |

Anche nel primo turno del torneo di Buenos Aires, dove ha battuto lo spagnolo Pablo Andujar per 2-6 7-5 6-2, Paolo Lorenzi ha mostrato buone sensazioni già ammirate la settimana scorsa a Quito, in Ecaudor. Al secondo match del torneo argentino, il senese è atteso dal tennista di casa Diego Sebastian Schwartzman, giocatore che è 37 posizioni dietro all'italiano nel ranking ATP e che all'esordio ha superato in rimonta l'ucraino Alexandr Dolgopolov per 5-7 6-4 6-3. Sarà il terzo confronto, sempre sulla terra rossa, tra i due giocatori.

Seguire Lorenzi - Diego Schwartzman 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Lorenzi - Diego Schwartzman

  1. Il bilancio tra Paolo Lorenzi e Diego Sebastian Schwartzman è di 1-1. Lorenzi vinse a Genova nel 2013, Schwartzman a Sao Paulo lo scorso anno.
  2. Lorenzi ha giocato (bene) a Quito la scorsa settimana, mentre Schwartzman è al primo torneo della stagione sulla terra.
  3. In questa stagione Lorenzi ha già un bilancio di 8 vittorie e 2 sconfitte sulla terra, mentre Schwartzman ha portato a casa finora un solo successo.
  4. Sulla terra rossa, Lorenzi ha già vinto il Bucaramanga Challenger nel 2016.
Seguire Lorenzi - Diego Schwartzman 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Lorenzi - Diego Schwartzman

I bookmaker danno favorito Diego Sebastian Schwartzman, nonostante la classifica dica Lorenzi. A far pendere l'ago della bilancia dalla parte dell'argentino è il fattore campo, ma la quota da raddoppio ci spinge ancora a puntare sul senese che sta attraversando un buon momento di forma.

Il pronostico :

Lorenzi

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Lorenzi vs Diego Schwartzman

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18