20 aprile 2014 - 03:00 

Formula 1

GP
GP
VS
Cina 2014
Cina 2014

Il pronostico :

Vittoria di Hamilton

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico GP - Cina 2014 - | Formula 1

 da

Dopo aver trovato il miglior assetto nella prima sessione di prove libere, Lewis Hamilton ha messo a punto la sua Mercedes Grand Prix nella seconda sessione e poi ha fatto "a pezzi" gli avversari durante le qualifiche del Gran Premio della Cina sul circuito di Shanghai dove partirà da grande favorito. La sua vettura è ancora un passo avanti a tutte le altre e sul circuito dove ha vinto già due volte - 2008 e 2011 - ci sono buone possibilità che l'inglese di Stevenage metta a segno la terza vittoria di fila in stagione dopo Malesia e Bahrain.

Seguire GP - Cina 2014 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico GP - Cina 2014

  1. Lewis Hamilton partirà in pole position per la terza volta in stagione a sarà la quarta pole su quattro gare per la Mercedes Grand Prix.
  2. Hamilton ha già vinto due volte in questa stagione: in Malesia e in Bahrain.
  3. Nelle qualifiche Hamilton ha rifilato oltre mezzo secondo a Ricciardo, secondo in griglia, a conferma che la Mercedes è nettamente più affidabile e veloce.
Seguire GP - Cina 2014 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico GP - Cina 2014

Prove libere e qualifiche fanno della Mercedes Grand Prix e di Lewis Hamilton i grandi favoriti per il successo in Cina. La vittoria del britannico è da giocare.

Il pronostico :

Vittoria di Hamilton

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico GP vs Cina 2014

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18