27 novembre 2015 - 07:30 

Coupe Davis

Goffin
Goffin
VS
Kyle Edmund
Kyle Edmund

Il pronostico :

Goffin 3-0

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Goffin - Kyle Edmund - | Coupe Davis

 da |

Sarà il 20enne Kyle Edmund il primo giocatore britannico a scendere in campo nella finale di Coppa Davis contro il Belgio, sulla terra indoor di Gand. Edmund, secondo giocatore della storia ad esordire in una finale dopo lo spagnolo Feliciano Lopez nel 2003, potrebbe chiaramente avvertire tutta la pressione di una manifestazione dove il fatto di difendere il proprio paese può di per sé già condizionare e e dove l'ambiente esterno potrebbe ulteriormente dare fastidio. In questo contesto il grande favorito è ovviamente David Goffin, numero 16 del Mondo (Edmund è numero 100, ndr), che dopo il Masters 1000 di Parigi si è immediatamente trasferito a Gand per iniziare a preparare la sfida insieme ai compagni di squadra e prendere confidenza con il campo della Flanders Expo.

Seguire Goffin - Kyle Edmund 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Goffin - Kyle Edmund

  1. Non ci sono precedenti tra i due giocatori.
  2. Goffin ha preparato minuziosamente la sfida di Coppa Davis ed è il numero 1 della squadra belga
  3. Edmund, uno dei britannici che si esprime meglio sulla terra, ha preparato la finale di Davis andando a giocare due Challenger sulla terra americana: vittoria a Buenos Aires e ottavi a Montevideo.
  4. Goffin non ha un grandissimo record stagionale sulla terra: 11 vittorie e 7 sconfitte. Per Edmund 16 vittorie e 4 sconfitte anche se 19 partite sono state giocate in tornei minori.
Seguire Goffin - Kyle Edmund 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Goffin - Kyle Edmund

Nonostante la buona attitudine di Edmund ai match sul mattone tritato, Goffin parte largamente favorito per portare a casa la sfida in tre sole partite. Il divario tra i due, per lo meno in termini di classifica, è tanto e l'esordio in Davis per il giovane britannico potrebbe anche giocargli un brutto scherzo.

Il pronostico :

Goffin 3-0

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Goffin vs Kyle Edmund

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18