02 agosto 2015 - 15:00 

Amichevoli - Partite Amichevoli Club

Fiorentina
Fiorentina
VS
Barcellona
Barcellona

Il pronostico :

Barcellona

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Fiorentina - Barcellona - International | Matchs Amicaux Clubs

 da |

Dopo le amichevoli negli USA, conclusesi con una vittoria (Galaxi), un pareggio (Chelsea) e una sconfitta (Manchester United), il Barça arriva al Franchi per un faccia a faccia con la Fiorentina. Nuova opportunità per Luis Enrique di seguire l'evoluzione dei più giovani, specialmente Munir e Sandro, che potrebbero giocare come titolari. Il commissario tecnico blaugrana può contare su tutti i suoi titolari, fatta eccezione per Claudio Bravo. Via libera a Messi, Neymar e Alves? Al Franchi ci sarà il pieno per provare a vedere le grandi star in campo?

Seguire Fiorentina - Barcellona 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Fiorentina - Barcellona

  1. La Fiorentina non ha ancora vinto nell'attuale pre-stagione: sconfitta contro il Paris Saint Germain e pareggio con il Benfica.
  2. Luis Enrique può contare già su giocatori brasiliani e argentini, ragion per cui il salto di qualità nella rosa è notevole.
  3. Il Barça, in partite ufficiali, non ha mai perso contro la Fiorentina.
  4. In Europa, il Barcellona potrà svolgere un gioco di miglior qualità dopo la tournée nordamericana, con più interesse commerciale che sportivo.
Seguire Fiorentina - Barcellona 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Fiorentina - Barcellona

In Europa il Barcellona deve dimostrare il proprio statuto di campione in carica. Il ritorno di Messi e Neymar deve servire inoltre come stimolo per una squadra che quest'anno aspira a tutto. Vittoria catalana.

Il pronostico :

Barcellona

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Fiorentina vs Barcellona

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18