27 luglio 2016 - 14:30 

Europa - Champions League

Fenerbahce
Fenerbahce
VS
Monaco
Monaco

Il pronostico :

Fenerbahçe

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Fenerbahce - Monaco - Europe | Ligue des Champions

 da in Pronostico Champions League

La Turchia cerca di uscire dalla crisi: il colpo di Stato ha messo in ginocchio il paese è concentrato ovviamente tutte le attenzioni. Il calcio può aiutare a spazzare via i pensieri e riportare un po' di serenità in una regione che fa grande fatica a riprendersi. E' quello che si augurano i tifosi del Fenerbahçe, che sognano di "rientrare" in Europa dalla porta della Champions League. Sul loro cammino, però, un avversario ostico: il Monaco ha blasone, storia, qualità per tenere il campo er far filo da torcere ai turchi. Forse questa è una delle gare più equilibrate di questi preliminari, di sicuro una di quelle con il pronostico più in bilico. La vittoria dei padroni di casa, infatti, è leggermente favorita, ma anche quella del Monaco vale meno del pari. Per i bookmakers, insomma, è una gara da 1/2...

Seguire Fenerbahce - Monaco 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Fenerbahce - Monaco

  1. Sono tre le amichevoli finora disputate dal Fenerbahçe, che ha conquistato due vittorie e concesso un pari in queste tre gare.
  2. Le vittorie sono arrivate (in ordine cronologico) con Voluntari e Panathinaikos, mentre il pareggio nell'ultima uscita contro lo Sparta Praga (0-0 il finale).
  3. Precampionato da montagne russe invece per il Monaco, che delle ultime 5 amichevoli ne ha vinte 3, pareggiata 1 è perso l'ultima giocata.
  4. Vittorie prestigiose contro Lugano, Basilea e Sporting, ma pesante sconfitta recente contro lo Zenit, che si è imposto per 3-1.
Seguire Fenerbahce - Monaco 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Fenerbahce - Monaco

Come detto, si tratta di una gara che si annuncia equilibrata. Giocare in Turchia è sempre difficile, in questo periodo per il Monaco potrebbe esserlo ancora di più. Chissà che i giocatori del Fenerbahçe non trovino ulteriori motivazioni per mettersi alle spalle quanto accaduto e regalare una gioia ai loro tifosi. Noi diamo loro fiducia giocando l'1 risultato finale.

Il pronostico :

Fenerbahçe

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Fenerbahce vs Monaco

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18