25 gennaio 2017 - 14:00 

Africa - Coppa d'Africa

Egitto
Egitto
VS
Ghana
Ghana

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Egitto - Ghana - Afrique | CAN 2017

 da in Pronostico Coppa d'Africa

A Ghana ed Egitto basta un pareggio per avere la matematica certezza di essere entrambe qualificate ai quarti di finale di Coppa d'Africa. Le due squadre si affrontano nell'ultima giornata del Girone D, con il Ghana di Avraham Grant in posizione di vantaggio grazie ai due successi per 1-0 sin qui ottenuti contro Uganda e Mali. L'Egitto di Hector Cuper, invece, arriva a questo punto del torneo in buona posizione rispetto al Mali inseguitore grazie al successo ottenuto nell'ultima partita per 1-0 sull'Uganda. C'è la sensazione che le due squadre potrebbero anche decidere di non farsi del "male".

Seguire Egitto - Ghana 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Egitto - Ghana

  1. Questo è il girone di Coppa d'Africa con meno gol: 3 in 4 partite.
  2. L'Egitto è reduce da 4 Under 2.5 consecutivi tra gare di Coppa d'Africa, amichevoli e partite di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo.
  3. Il Ghana è reduce da 9 Under 2.5 consecutivi tra gare di Coppa d'Africa, amichevoli e partite di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo.
  4. Un pari qualificherebbe entrambe le squadre.
Seguire Egitto - Ghana 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Egitto - Ghana

L'X potrebbe essere la scelta giusta per chi vuole azzardare qualcosa in più. Visto l'andamento del girone per numero di gol segnati finora, preferiamo prendere meno rischi e puntare ancora sull'Under 2.5.

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Egitto vs Ghana

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18