04 settembre 2015 - 11:00 

Us Open

Djokovic
Djokovic
VS
Seppi
Seppi

Il pronostico :

Over 27.5 giochi

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Djokovic - Seppi - | Us Open

 da |

A distanza di oltre due anni dall'ultimo precedente, Novak Djokovic trova di nuovo sulla sua strada Andreas Seppi. I due fino ad oggi si sono già sfidati 10 volte ed è sempre andata a senso unico, con il serbo a portare a casa il bottino. Nelle prime due sfide dello US Open 2015, Novak Djokovic ha sbrigato la pratica abbastanza agevolmente lasciato 3 game a Joao Souza al primo set e 7 ad Andreas Haider-Maurer al secondo. Un po' più complicato il cammino di Andreas Seppi che dopo aver sconfitto in tre set Tommy Paul, ne ha impiegato uno in più nel match successivo contro Teymuraz Gabashvili. Attenzione, però, perché Seppi nelle sfide 3 set su 5 è spesso un avversario ostico per i Top 10 e quest'anno ha già fatto una vittima illustre agli Australian Open dove estromise Roger Federer.

Seguire Djokovic - Seppi 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Djokovic - Seppi

  1. Nell'unico precedente in uno Slam - il Roland Garros 2012 -, Novak Djokovic si è imposto in 5 partite.
  2. Da sottolineare, però, che in 6 precedenti tra i due sul cemento, Djokovic ha perso solamente un set, nella prima sfida giocata nel lontanissimo 2006 a Rotterdam.
  3. Da Wimbledon 2014, Djokovic non perde un set in uno dei primi tre turni.
  4. Andreas Seppi ha già sconfitto un Top 10 in questa stagione in uno Slam. Si tratta di Roger Federer battuto agli Australian Open per 3-1.
Seguire Djokovic - Seppi 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Djokovic - Seppi

Djokovic è il grande favorito in questa sfida, lo dicono i numeri. Ma se Seppi terrà fede alla sua fama di giocatore ostico da superare nelle sfide sui 5 set, per il serbo potrebbe essere un po' più complicato superarlo e magari non ci riuscirà in 3 set.

Il pronostico :

Over 27.5 giochi

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Djokovic vs Seppi

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18