07 febbraio 2016 - 18:30 

Stati Uniti - NFL

Denver Broncos
Denver Broncos
VS
Carolina Panthers
Carolina Panthers

Il pronostico :

Over 43.5 punti

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Denver Broncos - Carolina Panthers - USA | NFL

 da |

I Denver Broncos e i Carolina Panthers si sfidano nel 50° Super Bowl al Levi's Stadium di Santa Clara, casa dei San Francisco 49ers. Finite prime nelle rispettive conference, le franchigie di Denver e Carolina hanno completato l'opera nei playoff grazie alle vittorie in casa, ma non senza qualche difficoltà. I Broncos hanno recuperato uno svantaggio nel quarto 'quarto' contro Pittsburgh prima di fermare New England con una conversione da due punti (20-18) nel finale della finale AFC. Campioni della NFC dopo aver sconfitto gli Arizona Cardinals per 49-15, I Panters sono venuti fuori dalla sfida con Seattle nel precedente match con un secondo tempo incredibile.

Seguire Denver Broncos - Carolina Panthers 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Denver Broncos - Carolina Panthers

  1. A 39 anni, il QB dei Broncos, Peyton Manning, non ha più il braccio di una volta ma ha dimostrato che con passaggi chirurgici può far male.
  2. Manning potrebbe giocare soprattutto sul running back C.J. Anderson, uno da 4.5 yard di media per ogni giocata.
  3. I Panthers si affideranno al quarterback Cam Newton, candidato al titolo di MVP con dopo 35 passaggi e 10 corse touchdown nella regular season.
  4. Nelle 18 gare disputate, i Panthers hanno segnato 580 punti e ne hanno subiti 347, con medie di 32,2 e 19,3 a partita.
  5. I Denver Broncos sono reduci da 400 punti segnati e 330 subiti tra regular season e playoff, con medie di 22,2 e 18,3 a partita.
Seguire Denver Broncos - Carolina Panthers 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Denver Broncos - Carolina Panthers

Con medie punti delle due squadre che, se sommate, portano a un totale di 54,4 punti e con due super quarterback come Manning e Newton, l'opzione su cui consigliamo di giocare è quella con più di 43,5 punti nella partita più attesa dell'anno negli Stati Uniti.

Il pronostico :

Over 43.5 punti

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Denver Broncos vs Carolina Panthers

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18