27 marzo 2017 - 13:00 

Amichevoli - Partite Amichevoli

Costa d'Avorio
Costa d'Avorio
VS
Senegal
Senegal

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Costa d'Avorio - Senegal - International | Matchs Amicaux

 da

Non ci sono soli i big match come Olanda-Italia nell'infrasettimanale dedicato alle nazionali. Molti altri interessanti match verranno disputati anche in Africa. Tra questi c'è Costa d'Avorio-Senegal, che certamente attirerà l'interesse anche di numerosi osservatori a caccia di nuove perle dal continente africano. I "nipotini" di Yaya Touré se la devranno vedere con un temibile avversario, ma la vittoria recente e prestigiosa contro la Russia, ha dato alla Costa d'Avorio morale e convinzione nei propri mezzi. Il Senegal dal canto suo vorrà dimostrare di essere realmente in crescita come testimoniano anche gli ultimi risultati e quella contro la Costa d'Avorio potrebbe essere la classica sfida da esame di maturità.

Seguire Costa d'Avorio - Senegal 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Costa d'Avorio - Senegal

  1. Ultima apparizione per il Senegal nei quarti di finale di Coppa D'Africa: contro il Camerun era finita 0-0 (poi è arrivata l'eliminazione ai rigori).
  2. In tutta la competizione il Senegal aveva subito gol solo in una partita sulle quattro disputate in totale.
  3. Per il Senegal, infatti, oltre al 2-2 contro l'Algeria e lo 0-0 contro il Camerun erano arrivate le vittorie per 2-0 contro Zimbabwe e Tunisia.
  4. Come detto la Costa d'Avorio viene da una prestigiosa vittoria in amichevole contro la Russia senza subire reti (0-2).
  5. Male però la Costa d'Avorio in Coppa d'Africa, eliminata già ai gironi: nessuna vittoria in tre partite e solo due gol fatti (e tre subiti).
Seguire Costa d'Avorio - Senegal 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Costa d'Avorio - Senegal

Sembra un controsenso visto che si gioca un calcio meno tattico, ma spesso le partite del continente africano finiscono con poche reti. In più si affrontano una squadra con evidenti problemi offensivi e una con una buona organizzazione difensiva: ci indirizziamo su un Under 2,5.

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Costa d'Avorio vs Senegal

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18