22 gennaio 2017 - 14:00 

Africa - Coppa d'Africa

Camerun
Camerun
VS
Gabon
Gabon

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Camerun - Gabon - Afrique | CAN 2017

 da in Pronostico Coppa d'Africa

Innanzitutto facciamo un piccolo resoconto. Il Camerun è in testa al girone con 4 punti, frutto di un pareggio nella prima partita contro il Burkina Faso, terminata 1-1, e della vittoria nell’ultima partita contro la Guinea, finita 2-1. I padroni di casa del Gabon, invece, hanno 2 punti in classifica e condividono la seconda posizione in classifica con il Burkina Faso. Nelle due partite disputate finora, il Gabon ha pareggiato contro Burkina Faso e Guinea, entrambe terminate 1-1. In entrambi i casi è andato a segno l’attaccante del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang che rappresenta sicuramente il giocatore più pericoloso della nazionale ospitante. L’attaccante, inoltre, è anche il capitano della sua nazionale e in occasione del prossimo incontro è chiamato a trascinare i suoi per cercare di ottenere la qualificazione al prossimo turno.

Seguire Camerun - Gabon 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Camerun - Gabon

  1. Il Camerun ha subito almeno una rete in 7 delle ultime 10 partite.
  2. Il Gabon viene da 5 pareggi consecutivi, tre dei quali per 1-1.
  3. Il Gabon, nelle ultime due edizioni, non è riuscito a qualificarsi al turno successivo e sarà motivato nel cercare di ottenere la qualificazione in casa.
  4. Entrambe le squadre hanno concluso col segno Gol le due precedenti partite disputate.
Seguire Camerun - Gabon 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Camerun - Gabon

Il Gabon rappresenta il Paese ospitante e, pertanto, siamo sicuri che farà di tutto per andare in gol e provare ad ottenere la qualificazione. Il Camerun, allo stesso modo, deve cercare di non perdere e non può pensare soltanto a difendersi. Crediamo che entrambe le squadre possano andare a segno.

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Camerun vs Gabon

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18