01 maggio 2013 - 14:45 

Europa - Champions League

Barcellona
Barcellona
VS
Bayern Monaco
Bayern Monaco

Il pronostico :

Barcellona vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Barcellona - Bayern Monaco - Europe | Ligue des Champions

 da in Pronostico Champions League

Il poker subito all'Allianz Arena ha evidenziato oltremodo l'involuzione subita dal Barça, specialmente in trasferta, alimentando i dubbi sulla fine di un ciclo tra i più prolifici e applauditi della storia. I bavarsi puntano alla seconda finale di coppa consecutiva, sarebbe la terza nelle ultime 4 edizioni, forti di uno strapotere fisico e mentale e della voglia di vendicare la sconfitta casalinga dello scorso anno col Chelsea in finale.

Seguire Barcellona - Bayern Monaco 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Barcellona - Bayern Monaco

  1. Il Bayern Monaco non è come il Milan, la remuntada per i blaugrana è quasi impossibile, tuttavia nel perfetto meccanismo Heynckes (ex tecnico del Real che vinse la Champions del 1998 contro la Juve) la coppia dei centrali è il punto debole.
  2. Il Barcellona nelle ultime 30 gare casalinghe ha perso solo 2 volte e sempre per mano del Real Madrid. Il resto del bilancio è composto da 23 vittorie e 5 pareggi.
  3. In Champions, però, le ultime 6 gare interne sono finite con 3 pareggi (2-2 contro il Chelsea, nella semifinale di ritorno della passata stagione, 0-0 col Benfica e 1-1 col Psg nell'edizione attuale).
  4. I bavarsi sono reduci da 10 vittorie nelle ultime gare. L'ultima sconfitta è quella interna contro l'Arsenal negli ottavi di ritorno, la seconda in coppa dopo quella contro il Bate (3-1).
  5. Bayern Monaco sempre a segno nelle ultime 7 esterne in Champions League, l'ultima trasferta senza reti è quella in casa del Basilea negli ottavi di andata della scorsa edizione (1-0).
Seguire Barcellona - Bayern Monaco 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Barcellona - Bayern Monaco

Nell'ultima visita al Camp Nou (2009) i bavarsi hanno perso subendo quattro reti, proprio quello che devono evitare per non andare ai supplementari. Si trattava però di un altro Barcellona. Puntiamo sul successo catalano pagato insolitamente bene.

Il pronostico :

Barcellona vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Barcellona vs Bayern Monaco

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18