ATP - ATP Finals


da Marco in Pronostici Tennis
Il campione in carica al Queen's di Londra, l'italiano Matteo Berrettini, affronterà il lucky loser americano Denis Kudla al secondo turno dei Cinch Championships 2022. Berrettini, che aveva vinto la settimana scorsa il Boss Open di Stoccarda battendo in finale il tre volte campione slam Andy Murray, ha dato il via alla sua difesa del titolo a Londra con una vittoria su Daniel Evans con un doppio 6-3 arrivato al quarto match-point. Denis Kudla, invece, era andato fuori nelle qualificazioni perdendo con il francese Quentin Halys, ma ha ottenuto una seconda possibilità dopo il ritiro di Murray dal torneo. L'americano si è assicurato un posto nel tabellone principale e ha poi sconfitto l'altro italiano Lorenzo Sonego per 6-4 3-6 6-4. Berrettini e Kudla si conoscono molto bene essendosi già affrontati 6 volte in passato.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Denis Kudla e Matteo Berrettini a questa sfida
I precedenti tra Denis Kudla e Matteo Berrettini - Gli scontri diretti
0 %
100 %
14 giu 2019 - ATP Stoccarda
2 mag 2019 - ATP Monaco Open
I punti chiave del pronostico Denis Kudla - Matteo Berrettini
- Matteo Berrettini e Denis Kudla sono sul 3-3 nei confronti diretti.
- L'ultimo precedente risale al 2019 e fu giocato proprio sull'erba, a Stoccarda, con Berrettini che vinse 6-3 6-3. E' stato quello l'unico precedente su erba.
- Matteo Berrettini ha vinto gli ultimi due testa a testa senza perdere un set.
- Entrambi hanno vinto un torneo su erba quest'anno: Berrettini all'ATP 250 di Stoccarda e Kudla al Challenger di Subirton.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Denis Kudla - Matteo Berrettini
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo