Come giocare una multipla su Bet365?

Difficile trovare nel mercato italiano un’offerta ricca come quella di Bet365. Il colosso inglese del gaming online offre infatti un palinsesto sconfinato con tantissimi sport su cui scommettere, una ricca sezione dedicata al calcio e un’ampia scelta a livello di mercati a disposizione, con quote sempre competitive. Nei prossimi paragrafi andremo a specificare meglio come è possibile giocare una multipla su Bet365, evidenziando con dovizia di particolari tutti i passaggi necessari per piazzare la propria schedina.

Multipla Bet365: come effettuare una scommessa?

Prima di arrivare a effettuare una scommessa, chiaramente bisogna essere registrati sul bookmaker sul quale si desidera giocare. Ecco quindi tutte le tappe per realizzare una scommessa multipla su Bet365.

Iscriversi su Bet365

Il primo step da compiere, nel caso in cui non sia già stato fatto, è quello di diventare clienti di Bet365, completando il rapido processo di iscrizione. Per registrarsi basterà digitare l’indirizzo www.bet365.it, cliccando sulla tasto giallo “Registrati” presente in alto a destra nel menu principale di colore verde. Si aprirà una comoda schermata che consentirà in pochi passaggi di completare la procedura. Basterà inserire: nazione di residenza, dati personali, data/nazione/provincia e città di nascita, codice fiscale, documenti d’identità, recapiti e l’indirizzo di residenza, dati d’accesso (username, password), codice di sicurezza a 4 cifre, impostare un limite di versamento e cliccare infine sul riquadro verde “Registrati su bet365”. 

Composizione della schedina su Bet365

Il passo successivo è quello di effettuare il primo versamento sul conto di gioco, entrando nell’area riservata. Dopodiché sarà finalmente possibile iniziare a giocare! Andando sulla home page di Bet365 compariranno nella colonna centrale gli eventi Live, mentre sulla destra sono presenti gli incontri in primo piano, con le più importanti partite del giorno. A sinistra, invece, c’è spazio per il classico menu con tutti gli sport su cui è possibile effettuare una puntata.

641

Mettiamo il caso di essere interessati ai match giornalieri in evidenza (colonna di destra), andando a selezionare il match di Premier League Everton-Arsenal più i due posticipi della 16° giornata di Serie A: Empoli-Udinese e Cagliari-Torino. Facendo clic su uno dei tre eventi di nostro interesse si aprirà una schermata con tutti i mercati e le quote disponibili per la gara in questione, suddivise in categorie: popolari, asiatiche, cartellini, calci d’angolo, goal, 1°/2°tempo, giocatore, speciali e minuti.

641

Per selezionare la giocata sarà sufficiente fare clic (o “tap” nel caso in cui utilizzassimo uno smartphone) sulla quota di nostro interesse. La particolarità di Bet365 è data dal fatto che la schedina non comparirà nella colonna di destra: verrà infatti composta in una sezione aggiuntiva che apparirà al centro dello schermo.

642

Il sistema di Bet365 calcolerà in automatico la quota totale della nostra multipla, inserendo nel riquadro in basso a destra la quantità di denaro da puntare per avere la vincita potenziale complessiva. Per completare la giocata basterà fare clic sul tasto verde “Scommetti” presente in basso. Per completezza di informazioni è importante sottolineare che selezionando la dicitura “Mostra più multiple” in basso a sinistra, si aprirà un menu a tendina che consente di giocare le tre partite in singola, oppure di puntare su tre schedine doppie. 

Tutto è molto veloce e intuitivo, dunque. Gli step da seguire per divertirsi sulla piattaforma www.bet365.it creando una scommessa multipla sono infatti pochi e molto facili da compiere!

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18