Le migliori quote Primera Division - Apertura (Uruguay)

Uruguay - Primera Division - Apertura
Prossime partite

Conosciuto anche come Campionato di Prima Divisione uruguaiano, è la massima categoria del calcio professionistico in Uruguay. Tra le sue fila troviamo diverse squadre con una frequente presenza continentale nelle competizioni Conmebol, come il Nacional o il Peñarol, che sono anche le più vincenti a livello nazionale e storico. Oltre ad alcuni giocatori con influenza internazionale come Emanuel Gigliotti (NAC), Miguel Samudio (Liverpool UY) o Diego Rolán (PEÑ). 

Forse non è uno dei migliori campionati al mondo, né ha un impatto sulla scena calcistica internazionale come la Premier o LaLiga nel continente europeo, ma grazie al mondo delle scommesse sportive, molti giocatori e pronosticatori in tutto il mondo approfittano di un campionato dove è anche molto favorevole per scommettere e ottenere profitti, e per questo SportyTrader è una delle migliori piattaforme per analizzare qualsiasi mercato di qualsiasi campionato. 

Ma prima bisogna sapere cosa sono le quote. Le quote, sono quelle cifre come unità di quantità che sono definite principalmente dalla probabilità che una scommessa sportiva sia fattibile o meno, e sono anche quelle che ci permettono di osservare i possibili guadagni in base all'importo della nostra scommessa. 

Continuare

Elementi chiave nel calcolo delle quote del Campionato Uruguaiano

Il calcolo di qualsiasi quota è determinato inversamente alle probabilità che una squadra vinca o perda. Per esemplificare meglio questo concetto, possiamo utilizzare una partita tra Penarol (1°) e Plaza Colonia (13°) in cui la squadra di casa, in base al livello della squadra e alla posizione, sarebbe la favorita da tutti i bookmaker. Pertanto, le quote offerte per una vittoria casalinga saranno piuttosto basse (ad esempio, 1,5), mentre le quote offerte per una scommessa “Vittoria Plaza Colonia” saranno relativamente più alte (ad esempio, 5,75). In altre parole, presso qualsiasi bookmaker, si otterrà sempre un profitto maggiore quanto più si rischia scommettendo sulla squadra che ha meno probabilità di vincere. Lo stesso vale per qualsiasi altro mercato come il numero di calci d'angolo, i cartellini e/o il numero di gol.

Tuttavia, è importante ricordare che ci sono altre variabili, oltre al livello della squadra o al vantaggio della squadra di casa, che possono variare le quote. Innanzitutto, si terrà conto di dati statistici come: la classifica di ciascuna squadra, il numero di gol segnati da una delle due squadre contendenti, così come le vittorie, i pareggi, le sconfitte, la media dei tiri, i cartellini, le occasioni generate a partita, ecc...

Continuare

In secondo luogo, nel calcolo delle quote dei vincitori della Primera Division uruguaiana si deve tenere conto anche dell'aspetto umano di queste partite. In questi calcoli si valutano fattori come la motivazione di entrambe le squadre, l'assenza di un giocatore importante che di solito è decisivo, la possibile rivalità storica che provoca ancora più tensione, o anche le dichiarazioni degli allenatori prima della partita.

Infine, l'ultimo punto importante da tenere in considerazione è la finestra di opportunità che si può aprire per scommettere sul favorito con un valore di quota elevato. Con l'esempio precedente, un bookmaker online potrebbe alzare la quota sulla vittoria casalinga da, ad esempio, 1,5  a 2,0, se, ad esempio, si verificasse una momentanea debacle iniziale per il favorito nei primi minuti, come se l'avversario inferiore, in questo caso il Plaza Cologne, si portasse in vantaggio per 0-2 entro 10 minuti. In questo modo le quote su ogni possibile risultato cambierebbero drasticamente rispetto ai valori pre-partita, consentendoci di scommettere su un pareggio o su un numero maggiore di gol nell'incontro, se riteniamo che la squadra di casa abbia la capacità di rimontare. 

Anche eventuali scandali che potrebbero verificarsi per i favoriti, come ad esempio un infortunio tardivo, influenzeranno le quote proposte in gioco. Pertanto, è fondamentale ricordare che le quote offerte nella Primera Division Uruguay non saranno mai congelate dai bookmaker.

Continuare

Perché calcolare le quote Campionato Uruguaiano?

Indipendentemente dalla loro natura o dal modo in cui vengono calcolate, l'interesse di queste quote è evidente, poiché è possibile utilizzarle per stimare la vincita potenziale della propria scommessa. Infatti, moltiplicando le quote per la propria scommessa, si potrà scoprire la vincita potenziale su un coupon di scommessa (quote x scommessa = vincita). Ad esempio, se si scommettono 150 euro sulla vittoria di Cerro (12°) contro Fenix (16°) con una quota di 6/4 (2,00 o a seconda del formato), si vincono 300 euro se la scommessa viene confermata.

Controllando le quote offerte dai bookmaker online, ad esempio per una vittoria del Nacional contro il Danubio (7°), attualmente offerta a 1,7, si potranno stabilire se i pronostici pre-partita corrispondono. D'altra parte, ed è qui che il discorso si fa interessante, se si trovano le quote eccessivamente alte (ad esempio 2,1) o sopravvalutate (ad esempio 3,5), è bene a pensarci due volte prima di piazzare la scommessa e se ad esempio ci si è persi un evento importante, come l'infortunio di un giocatore chiave, la passività di una squadra che scende in campo senza la squadra titolare o l'assenza del pubblico allo stadio per motivi dell'ultimo minuto. Tutte queste domande devono trovare risposta prima di convalidare la scommessa, altrimenti si rischia di compromettere la vincita finale del coupon di scommessa.

Continuare

Aprire un conto gioco sul maggior numero di bookmaker

Infine, un ultimo consiglio per concludere questa pagina dedicata alle quote Uruguay Primera Division è: non dimenticare di registrarsi alla maggior parte dei siti e dei bookmaker presenti sul mercato internazionale. Si avrà l'opportunità di scommettere presso il bookmaker che offre le quote più alte su determinate partite può sempre regalare profitti extra.

Continuare

Le quote delle prossime partite Primera Division - Apertura :

27 apr 2024 - 11:30 Primera Division
27 apr 2024 - 14:00 Primera Division
28 apr 2024 - 09:00 Primera Division
28 apr 2024 - 14:00 Primera Division
28 apr 2024 - 17:00 Primera Division
28 apr 2024 - 19:30 Primera Division
29 apr 2024 - 14:00 Primera Division
29 apr 2024 - 19:00 Primera Division

I nostri pronostici Primera Division - Apertura del momento:

Attualmente non ci sono pronostici per questa competizione

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18