17 ottobre 2015 - 11:00 

International - World Cup

Sudafrica
Sudafrica
VS
Galles
Galles

Il pronostico :

Galles (+ 9.5 punti)

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Sudafrica - Galles - International | World Cup

 da |

Non sarà la squadra vista nel 2007 quando conquistò il titolo Mondiale, ma non è neppure il XV vistosi sconfiggere dal Giappone all'esordio in questa edizione della Coppa del Mondo. Stiamo parlando del Sudafrica che è comunque arrivato primo nella sua pool e che ora si appresta ad affrontare il Galles, formazione che in collaborazione con quella australiana ha estromesso dal Mondiale i padroni di casa dell'Inghilterra. Bryan Gary Habana partono favoriti anche se i gallesi hanno prodotto un bel rugby finora, sotto le attese forse solo nel 15-6 subito dall'Australia nell'ultimo match del girone. La storia, comunque, dice Springboks.

Seguire Sudafrica - Galles 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Sudafrica - Galles

  1. Lo scorso 29 novembre il Galles ha ottenuto la seconda vittoria della sua storia contro il Sudafrica. Gli Springboks conducono per 27-2. C'è anche un pareggio, 6-6, datato 1970.
  2. A parte un'eccezione, negli ultimi 5 anni le sfide tra Sudafrica e Galles sono state molto tirate, spesso risolte di misura.
  3. Dopo la sconfitta con il Giappone, il Sudafrica ha concesso solamente un totale di 22 punti nelle successive tre partite contro Samoa, Scozia e Stati Uniti.
Seguire Sudafrica - Galles 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Sudafrica - Galles

Habana e compagni sono i favoriti per la qualificazione alla semifinale. Il Sudafrica ha una tradizione decisamente positiva contro il Galles - squadra che in stagione ha fatto vedere buone cose, fin dal Six Nations - dunque, per alzare la quota, giochiamo sui rossi gallesi con un handicap di + 9.5.

Il pronostico :

Galles (+ 9.5 punti)

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Sudafrica vs Galles

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18