24 aprile 2016 - 10:15 

Europa - Champions Cup

Leicester Tigers
Leicester Tigers
VS
Racing-Metro 92
Racing-Metro 92

Il pronostico :

Leicester Tigers vince

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Leicester Tigers - Racing-Metro 92 - Europe | European Champions Cup

 da |

Leicester Tigers grandi favoriti nella finale della European Rugby Champions Cup contro i francesi del Racing Métro 92. Già vincitore della competizione per due volte, il Leicester arriva a questa semifinale forte del 41-13 rifilato lo scorso 10 aprile al Welford Road Stadium ad un'altra formazione francese, lo Stade Français. Il Racing Métro 92, invece, si è imposto di misura sui connazionali del Tolone nella sfida dello Stade olympique Yves-du-Manoir di Colombes per 19-16. Nell'era moderna del rugby, le due squadre non si sono mai affrontate.

Seguire Leicester Tigers - Racing-Metro 92 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Leicester Tigers - Racing-Metro 92

  1. Le due squadre si sono incontrate 4 volte in totale, ma tutte negli anni '20 del precedente secolo, e vinse sempre la squadra che giocava in casa.
  2. In questa edizione del torneo, il Leicester ha perso una sola partita, sul campo dello Stade Français nella fase a gironi, ma quando era già certo di avere in mano la qualificazione.
  3. Leicester seconda squadra della fase a gironi dopo i Saracens e nettamente vincente contro lo Stade Français nel quarto di finale per 41-13.
Seguire Leicester Tigers - Racing-Metro 92 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Leicester Tigers - Racing-Metro 92

Puntiamo sul Leicester, seconda forza della competizione dopo la fase a gironi. Risultato confermato dal netto successo nel proprio quarto di finale. Giocare in Inghilterra, inoltre, darà un vantaggio maggiore.

Il pronostico :

Leicester Tigers vince

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Leicester Tigers vs Racing-Metro 92

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18