14 febbraio 2016 - 09:00 

Europa - Sei Nazioni

Italia
Italia
VS
Inghilterra
Inghilterra

Il pronostico :

Italia (H +16 punti)

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Italia - Inghilterra - Europe | 6 Nations

 da | in Pronostico Sei Nazioni

Il 23-21 subito a Parigi contro la Francia ha lasciato un po' di amaro in bocca negli azzurri di Jacques Brunel, ma anche la consapevolezza di poter scendere in campo a testa alta in questa edizione del Sei Nazioni. E gli azzurri lo dovranno fare contro l'Inghilterra, la squadra favorita per la conquista del titolo, smaniosa di lasciarsi alle spalle il pessimo ricordo dell'ultima Coppa del Mondo. Il gruppo guidato da Eddie Jones ha compiuto il proprio dovere al debutto a Murrayfield, in Scozia, andando ad imporsi per 15-9 e il tecnico australiano ha detto di voler "sculacciare" l'Italia davanti al proprio pubblico.

Seguire Italia - Inghilterra 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Italia - Inghilterra

  1. C'è uno 0-21 che pesa sulle spalle dell'Italia. Gli azzurri, infatti, hanno sempre perso contro gli inglesi.
  2. La buona prova della squadra di Brunel allo Stade de France ha sicuramente portato grande fiducia nell'ambiente azzurro che sarà sospinto da un Olimpico tutto esaurito.
  3. Nel 2014, a Roma, fu 11-52 ma nei tre precedenti in Italia la nazionale inglese faticò moltissimo a superare gli azzurri, vincendo due volte di 4 e una volta di 5 punti.
Seguire Italia - Inghilterra 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Italia - Inghilterra

Puntiamo su questa "nuova" solidità che pare aver trovato l'ultima creazione di Brunel. Gli azzurri del nuovo corso partono ancora una volta sfavoriti contro l'Inghilterra ma se giocheranno come in Francia potrebbero riuscire ad arginare gli affondi inglesi.

Il pronostico :

Italia (H +16 punti)

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Italia vs Inghilterra

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18