12 marzo 2016 - 08:30 

Europa - Sei Nazioni

Irlanda
Irlanda
VS
Italia
Italia

Il pronostico :

Irlanda (-22.0)

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Irlanda - Italia - Europe | 6 Nations

 da | in Pronostico Sei Nazioni

Le brutte prestazioni in casa contro Inghilterra e Scozia che hanno cancellato la bella prestazione di Parigi, quando l'Italia perse solamente 23-21, non fanno presagire nulla di buono per la squadra allenata da Jacques Brunel. Inoltre, all'Aviva Stadium di Dublino l'Italia non ha mai vinto perché l'unici successo in terra irlandese risale al 4 gennaio 1997 e in quell'occasione si giocò allo storico Lansdowne Park. L'Irlanda è ancora alla ricerca della prima vittoria in questa edizione del torneo e per evitare il 'cucchiaio di legno' deve battere l'Italia.

Seguire Irlanda - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Irlanda - Italia

  1. L'Irlanda ha vinto 13 volte su 14 contro l'Italia in casa.
  2. Nel computo totale delle sfide, 21 vittorie per l'Irlanda contro le 4 dell'Italia che non vince in trasferta dal 1997.
  3. In 4 delle ultime 5 sconfitte dell'Italia contro l'Irlanda ci sono stati 22 punti di margine. L'ultimo ko azzurro è dello scorso ottobre e in Coppa del Mondo finì 16-9.
Seguire Irlanda - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Irlanda - Italia

Puntare sul successo dell'Irlanda non conviene perché la quota è bassissima e allora, dopo i pesanti ko azzurri con Inghilterra e Scozia, e considerando che si giocherà a Dublino, consigliamo di puntare sui padroni di casa con l'handicap di 22 punti.

Il pronostico :

Irlanda (-22.0)

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Irlanda vs Italia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18