03 ottobre 2015 - 15:00 

International - World Cup

Inghilterra
Inghilterra
VS
Australia
Australia

Il pronostico :

Australia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Inghilterra - Australia - International | World Cup

 da |

In pochi, crediamo, si aspettavano che l'Inghilterra perdesse la sfida contro il Galles nella seconda giornata dei Mondiali di rugby. I padroni di casa erano usciti bene dallo scontro precedente con Figi e proprio l'effetto casalingo avrebbe dovuto imprimere ben altra spinta. Tutto saltato contro un Galles corsaro che ha di fatto ridimensionato la forza del XV inglese. Ora a Twickenham arriva l'Australia, capace di vincere 28-13 con Figi e 65-3 con l'Uruguay ma sconfitta nelle ultime due trasferte in terra di Albione. I wallabies, però, hanno una tradizione favorevole quando si trovano di fronte l'Inghilterra.

Seguire Inghilterra - Australia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Inghilterra - Australia

  1. Sono 43 i precedenti tra Inghilterra e Australia, con i Wallabies che ne hanno vinti 24 a fronte di 18 sconfitte e 1 pareggio.
  2. In totale, l'Inghilterra ha segnato 661 punti e l'Australia 907. La differenza è molto ampia, di 246 punti.
  3. Australia vincitrice delle prime due partite del Mondiale e vincitrice degli ultimi 6 incontri su 7 giocati tra gare ufficiali e test-match.
Seguire Inghilterra - Australia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Inghilterra - Australia

L'Australia non vince a Twickenham dal 17 novembre 2012 ma dopo la debacle dell'Inghilterra contro il Galles, anche i Wallabies ci credono di più. Per altro, nelle ultime due uscite in terra inglese, gli australiani avevano perso con margini bassi di 7 e 9 punti. il colpaccio australiano offre una quota veramente interessante.

Il pronostico :

Australia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Inghilterra vs Australia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18