13 febbraio 2016 - 11:50 

Europa - Sei Nazioni

Galles
Galles
VS
Scozia
Scozia

Il pronostico :

Galles

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Galles - Scozia - Europe | 6 Nations

 da | in Pronostico Sei Nazioni

Reduce dal bello spettacolo agonistico in casa dell'Irlanda, dove ha pareggiato 16-16, il Galles cerca il primo successo nel Sei Nazioni 2016 al Millennium Stadium di Cardiff contro la Scozia. Gli scozzesi non hanno saputo fronteggiare l'onda d'urto inglese all'esordio e a Edimburgo sono stati piegati per 9-15. Il recente passato, inoltre, ci dice di un Galles che soprattutto in casa ha reso la vita molto dura al quindi scozzese, basti ricordare che nell'ultimo match a Cardiff finì 51-3 per i padroni di casa.

Seguire Galles - Scozia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Galles - Scozia

  1. Il Galles ha vinto gli ultimi 8 confronti diretti contro il quindici scozzese. Si tratta delle striscia di vittorie più lunga.
  2. La Scozia non si impone in Galle addirittura dal lontano 2002 quando la partita terminò 22-27.
  3. Sarà la 121ª sfida tra le due nazioni e il margine di vittoria massimo del Galles è stato riscontrato proprio nell'ultimo scontro a Cardiff, il 15 marzo 2014, quando la sfida culminò 51-3.
Seguire Galles - Scozia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Galles - Scozia

Scommettiamo sul Galles, che dopo la prima giornata del Sei Nazioni viene considerata la candidata più accreditate al duello con l'Inghilterra per il successo finale. Proprio contro gli inglesi, la Scozia ha mostrato tutti i propri limiti.

Il pronostico :

Galles

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Galles vs Scozia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18