14 marzo 2023 - 16:00 

- 1/8

Europa - Champions League

FC Porto
VS
Inter

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico FC Porto - Inter - Champions League

 da Marco | in Pronostico Champions League

L'Inter di Simone Inzaghi gioca ad Oporto, in Portogallo, la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All'Estadio Do Dragao, martedì 14 marzo 2023 con fischio d'nizio alle 21, i nerazzurri dovranno difendere il vantaggio di un gol conquistato nella gara di andata quando, al Meazza, fu Romelu Lukaku a segnare. L'Inter avrà quinidi due risultati utili su tre per passare il turno, anche in questo casi è vietato fare calcoli. I nerazzurri si presentano in terra lusitana dopo aver perso a La Spezia per 2-1 nell'ultima gara di campionato e trova un Porto che invece nell'ultimo turno della Primeira Liga ha vinto per 3-2 contro l'Estoril.
Seguire FC Porto - Inter 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Nonostante giochi questa gara in trasferta, l'Inter parte favorita sulle lavagne dei bookmaker. Il successo nerazzurro è infatti a 2.62 su William Hill al momento in cui scriviamo. La vittoria del Porto è a 2.70 mentre un possibile pari è quotato a 3.30.

Come arrivano FC Porto e Inter a questa sfida

Gli ultimi risultati di FC Porto e Inter

FC Porto
FC Porto Gli ultimi risultati
V V P P V V
Vittorie

4/6 (67%)

Pareggi

0/6 (0%)

Sconfitte

2/6 (33%)

Media statistiche (Ultime 6 partite)

Totale Gol
2.83
Entrambe a segno
67%
Gol segnati
1.67
Gol subiti
1.17
Over 2,5
67%
Under 2,5
33%

10 mar 2023 - Liga Portugal

FC Porto
3 :  2
Estoril

4 mar 2023 - Liga Portugal

Desportivo Chaves
1 :  3
FC Porto

26 feb 2023 - Liga Portugal

FC Porto
1 :  2
Gil Vicente

22 feb 2023 - Champions League

Inter
1 :  0
FC Porto

18 feb 2023 - Liga Portugal

FC Porto
1 :  0
Rio Ave

12 feb 2023 - Liga Portugal

Sporting Lisbona
1 :  2
FC Porto
Inter
Inter Gli ultimi risultati
X V V P V P
Vittorie

3/6 (50%)

Pareggi

1/6 (17%)

Sconfitte

2/6 (33%)

Media statistiche (Ultime 6 partite)

Totale Gol
1.83
Entrambe a segno
33%
Gol segnati
1.17
Gol subiti
0.67
Over 2,5
33%
Under 2,5
67%

10 mar 2023 - Serie A

Spezia Calcio
2 :  1
Inter

5 mar 2023 - Serie A

Inter
2 :  0
Lecce

26 feb 2023 - Serie A

Bologna FC
1 :  0
Inter

22 feb 2023 - Champions League

Inter
1 :  0
FC Porto

18 feb 2023 - Serie A

Inter
3 :  1
Udinese

13 feb 2023 - Serie A

Sampdoria
0 :  0
Inter

I precedenti tra FC Porto e Inter - Gli scontri diretti

22 feb 2023 - Champions League

Inter
1 :  0
FC Porto
Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)

FC Porto-Inter: condizioni e ultime notizie

L'FC Porto sta vivendo un buon momento, con solamente 2 sconfitte nelle ultime 26 partite (contro l'Inter all'andata e contro il Gil Vicente, dove il Porto però ha preso due cartellini rossi), per un totale di 21 vittorie in tutte le competizioni. I Dragoni hanno recentemente battuto il Chaves in trasferta (1-3) e l'Estoril in casa per 3-2 venerdì scorso: il Porto ha vinto 3 delle ultime 5 partite disputate tra campionato e coppe mentre per quanto riguarda le sole gare casalinghe, la squadra di Sergio Conceiçao ha un bilancio di 9 vittorie a fronte di 1 sola sconfitta nelle ultime 10. In casa, in contesto europeo, il club portoghese è stato prima battuto malamente dal Brugge (0-4) prima di firmare 2 belle vittorie contro Bayer Leverkusen (2-0) e Atletico Madrid (2-1). Il Porto spera ovviamente di ripetere le prestazioni contro il club tedesco e la squadra spagnola, per cercare di raggiungere almeno i tempi supplementari.

L'Inter ha perso due delle ultime tre partite di campionato da quando ha battuto il Porto per 1-0 il 22 febbraio. La squadra interista, che ha battuto il Lecce (2-0) aveva perso a Bologna (1-0) prima di quel successo, per perdere nuovamente una seconda partita a La Spezia (2-1) venerdì sera nella gara di apertura della 26a giornata di Serie A. Inoltre, nelle gare esterne di Champions, Lautaro e compagni sono reduci da un pareggio per 3-3 a Barcellona e da una sconfitta per 2-0 in Germania contro il Bayern Monaco.

Se guardiamo il bilancio globale nerazzurro, anche l'Inter come il Porto ha totalizzato 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare tra tutte le competizioni ma in trasferta il totale è stato di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime uscite.Chiaramente non sarà una partita facile per il club milanese: ci sarà da soffrire in uno stadio che stasera proverà a spingere la propria squadra verso la qualificazione.

Seguire FC Porto - Inter 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Le probabili formazioni di FC Porto-Inter

FC Porto

Formazione : 4 - 4 - 2

99
D. Costa
11
P. Aquino
2
F. Cardoso
5
I. Marcano
12
Z. Sanusi
46
S. Eustaquio
8
M. Uribe
16
M. Grujic
13
W. Galeno
30
Evanilson
9
M. Taremi
9
E. Dzeko
10
L. Martinez
32
F. Dimarco
22
H. Mkhitaryan
20
H. Calhanoglu
23
N. Barella
2
D. Dumfries
95
A. Bastoni
15
F. Acerbi
36
M. Darmian
24
A. Onana

Formazione : 3 - 5 - 2

Inter

Analisi della panchina di FC Porto-Inter: la rosa a disposizione

L'ultima gara di campionato ha lasciato qualche strascico in casa Porto visto che il terzino destro Joao Mario ha accusato una distorsione al ginocchio destro e resta in dubbio. Non ci sarà Otavio espulso all'andata e dunque squalificato. Indisponibile Meixedo, mentre la coppia Pepe-Taremi è la candidata in attacco. Inzaghi ritroverà la formazione tipo dopo il flop di La Spezia. Skriniar dovrebbe rientrare in difesa, sulla fascia sinistra Dimarco non è al meglio ma stringerà probabilmente i denti visto il forfait di Gosens per infortunio muscolare, mentre in avanti Dzeko sembra favorito su Lukaku per affiancare Lautaro. Ancora out Correa.

I punti chiave del pronostico FC Porto - Inter

  1. L'Inter ha battuto il Porto in 3 degli ultimi 4 precedenti ma nell'ultimo a Oporto ha perso 2-0.
  2. Entrambe le squadre sono andate a segno nelle ultime 3 gare ufficiali del Porto.
  3. Ci sono stati 3 Under 2.5 nelle ultime 4 gare dell'Inter.
  4. Il Porto ha vinto 9 delle ultime 10 gare giocate in casa tra tutte le competizioni.
  5. Il Porto ha segnato il 1° gol della partite nelle ultime 10 gare casalinghe tra tutte le competizioni.
Seguire FC Porto - Inter 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico FC Porto - Inter

Per il pronostico Porto Inter la nostra prima scelta è ancora l'Under 2.5 come nella sfida di andata. Ci aspettiamo una gara tirata, i nerazzurri dovranno difendere l'1-0 dell'andata contro una squadra che in casa avrà il sostengo del pubblico e che in passato nell'ultimo testa a testa al Do Dragao riuscì a vincere 2-0.

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Altri pronostici per scommettere su FC Porto - Inter

Combo Doppia Chance 1X + Under 3.5

Fattore campo favorevole per la seconda giocata che vi proponiamo. Diamo al Porto la possibilità di due risultati su tre con la Doppia Chance 1X e alziamo la quota finale con l'Under 3.5.

Gol

Una buona alternativa è il Gol. Nelle ultime due gare casalinghe del Porto entrambe le squadre sono andate a segno. I lusitani l'hanno sbloccata nelle ultime 10 partite tra tutte le competizioni. I nerazzurri, inoltre, hanno segnato almeno una rete in 7 delle ultime 9 gare.

Risultato esatto 1-1

Il risultato che farebbe sognare tutti i tifosi nerazzurri. La partita non sarà giocata a viso aperto, per cui possiamo aspettarci questo punteggio da una gara che soprattutto all'inizio avrà pochi spazi.
Pronostico FC Porto vs Inter

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Domande frequenti

Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Porto e Inter sarà visibile in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile in TV per gli abbonati di Sky Sport. In streaming la gara sarà su Sky GO, Now TV e Infinity+.
La sfida Porto-Inter si giocherà all'Estadio do Dragao di Oporto, campo di casa dei lusitani di Sergio Conceiçao. Lo stadio ha una capienza di 50.083 posti e un manto erboso naturale. Nella stagione 2020/2021 ha ospitato la finale della Champions League vinta dal Chelsea per 1-0 sul Manchester City.
La partita di ritorno di Champions League tra il Porto e l'Inter avrà inizio alle ore 21:00 di stasera martedì 14 marzo 2023 allo stadio Do Dragão.
L'arbitro di Porto Inter sarà il polacco Szymon Marciniak che ha arbitrato la finale dei Mondiali tre Francia e Argentina. Gli assistenti saranno Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz. Il quarto arbitro sarà Pawel Raczkowski, mentre gli arbitri VAR saranno Tomasz Kwiatkowski e Bartosz Frankowski.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18