19 febbraio 2016 - 20:00 

Stati Uniti - NBA

Miami Heat
Miami Heat
VS
Atlanta Hawks
Atlanta Hawks

Il pronostico :

Atlanta Hawks (-8.5 punti)

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Miami Heat - Atlanta Hawks - USA | NBA

 da | in Pronostico NBA

Gli Atlanta Hawks sono attualmente al quarto posto nella Eastern Conference e ospitano alla Phillips Arena i Miami Heat che si trovano proprio alle spalle dei padroni di casa. Entrambe le squadre hanno fatto registrare di recente alcune performance deludenti, anche se ghli Hawks nell'ultima partita disputata hanno battuto Chicago per 113-90, mentre gli Heat sono incappati in casa nella sconfitta con i San Antonio Spurs per 101-119 che ha fatto il paio con quella precedente contro i Los Angeles Clippers per 93-100. Le due squadre si sono già affrontate tre volte in stagione e Miami ha vinto due delle tre sfide.

Seguire Miami Heat - Atlanta Hawks 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Miami Heat - Atlanta Hawks

  1. Ai Miami Heat dovrebbe mancare Chris Bosh per un problema. E questo è di gran lunga un grosso handicap per la squadra della Florida.
  2. Gli Hawks hanno vinto 9 delle ultime 11 gare giocate in casa e perso l'ultima solo all'overtime contro gli orlando Magic.
  3. Il rendimento degli Heat in trasferta ci dice di 5 vittorie e 4 sconfitte nelle ultime 9 gare.
  4. Nei primi due confronti diretti della stagione non fu rispettato il fattore campo, mentre lo scorso 1 febbraio gli Heat si imposero in casa per 105-87.
Seguire Miami Heat - Atlanta Hawks 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Miami Heat - Atlanta Hawks

L'assenza di Bosh, se confermata, creerà non pochi problemi agli ospiti. E questo potrebbe dare una grossa mano ai padroni di casa che hanno in casa una percentuale di vittorie del 65,4% ben più alta di quella in esterno degli Heat, fermi a 50,0%.

Il pronostico :

Atlanta Hawks (-8.5 punti)

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Miami Heat vs Atlanta Hawks

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18