13 settembre 2015 - 12:30 

Europa - EuroBasket

Israele
Israele
VS
Italia
Italia

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Israele - Italia - Europe | Eurobasket

 da | in Pronostico EuroBasket

È dal 18 agosto 2013 che l'Italia non affronta Israele. Allora, durante l'European Basketball Tour in preparazione agli Europei furono gli israeliani a imporsi per 78-74. Stavolta è tutt'altra musica e gli azzurri sono comunque chiamati alla rivincita perché nell'ultima gara di un torneo ufficiale, agli Europei 2011, l'Italia perse all'overtime di un solo punto. Bargnani e soci sanno di avere buone possibilità contro la squadra di Erez Edelstein e se giocheranno all'altezza delle sfide con Spagna e Germania.

Seguire Israele - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Israele - Italia

  1. Israele è squadra molto incostante e le sconfitte con Francia e Bosnia nel girone lo hanno dimostrato.
  2. L'Italia è in crescendo di condizione e la sconfitta di 19 punti contro la Serbia vice campione del Mondo non deve spaventare.
  3. Israele è squadra molto incostante e le sconfitte con Francia e Bosnia nel girone lo hanno dimostrato.L'Italia è in crescendo di condizione e la sconfitta di 19 punti contro la Serbia vice campione del Mondo non deve spaventare.Con i suoi tre uomini NBA - Gallinari, Belinelli e Bargnani - in condizione come contor Spagna e Germania (autori del 68% dei punti), l'Italia potrebbe avere una marcia in più.
Seguire Israele - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Israele - Italia

Puntiamo sull'ottimo stato mentale e fisico di un'Italia che se gioca bene può fare paura a chiunque. I punti deboli di Israele sono venuti tutti nel match perso di 15 punti contro la Francia.

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Israele vs Italia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18