01 agosto 2015 - 14:30 

Germania - Supercoppa di Germania

Wolfsburg
Wolfsburg
VS
Bayern Monaco
Bayern Monaco

Il pronostico :

Wolfsburg o Pareggio

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Wolfsburg - Bayern Monaco - Allemagne | Super Cup

 da

Appuntamento da sogno in Germania per la Supercoppa, tra il Bayern Monaco e il Wolfsburg. Campioni per la terza volta consecutiva, i bavaresi restano padroni nel loro paese e trovano concorrenza solo sulla scena europea.Dall'altra parte, il Wolfsburg rinasce gradualmente. Vincitori a sorpresa della Bundesliga nel 2009, i Lupi si affermano chiaramente come i numeri due in Germania, davanti a un Borussia Dortmund smarrito. Tocca a loro confermare questa tendenza aggiudicandosi questa Supercoppa contro il colosso bavarese.


Seguire Wolfsburg - Bayern Monaco 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Wolfsburg - Bayern Monaco

  1. Il Bayern ha perso le ultime 2 Supercoppe giocate: 4-2 nel 2013 e 2-0 nel 2014, e ogni volta contro il Borussia Dortmund. Non c'è 2 senza 3?
  2. Nella sua tana, il Wolfsburg aveva punito il Bayern l'anno scorso (4-1)...
  3. …Ma non dobbiamo dimenticare che prima di questo entusiasmante successo dei Lupi, i bavaresi avevano vinto gli ultimi 9 confronti.
  4. Come vuole la tradizione, è il vincitore della Coppa di Germania che riceve in questo incontro. Un vantaggio sicuro per dei Lupi euforici in casa (17 vittorie sulle ultime 22 parite casalinghe se si contano tutte le gare).
  5. Il Bayern è un habitué di questi grandi appuntamenti, molto più dell'avversario del giorno che disputerà per la prima volta questa Supercoppa. L'esperienza e il talento collettivo bavarese saranno difficili da gestire.
Seguire Wolfsburg - Bayern Monaco 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Wolfsburg - Bayern Monaco

Il Wolfsburg ha statistiche straordinarie in casa (17 vittorie su 22 partite). Ma contro il Bayern, niente sarà facile. Preferiamo non correre rischi con la doppia chance: vittoria del Wolfsburg o pareggio!

Il pronostico :

Wolfsburg o Pareggio

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Wolfsburg vs Bayern Monaco

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18