04 settembre 2015 - 11:00 

WTA - US Open, New York, USA

Vinci
Vinci
VS
Duque Marino
Duque Marino

Il pronostico :

Vinci vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Vinci - Duque Marino - | Us Open

 da |

Continua la bella estate nordamericana di Roberta Vinci che dopo aver sconfitto Vania King e Denisa Allertova cerca il tris agli US Open 2015 contro la colombiana Mariana Duque-Marino, giocatrice sicuramente più a suo agio sulla terra battuta. Favorita da un tabellone che le ha messo di fronte prima la numero 778 del Mondo, Sofia Kenin, e poi la 128, Oceane Dodin, la Duque-Marino ha avuto finora una strada decisamente più facile della Vinci, che anche nel match contro l'Allertova ha mostrato tutta la sua grinta e il suo ottimo tennis, caratteristiche che le hanno permesso di recuperare un set di svantaggio.

Seguire Vinci - Duque Marino 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Vinci - Duque Marino

  1. Unico precedente sulla terra rossa di Fes dove nel 2009 vinse Roberta Vinci per 2-6 6-4 6-1.
  2. Estate decisamente positiva per la Vinci che sul cemento dei tornei nordamericani vanta un record di 9 vittorie e 3 sconfitte tra match di qualificazione e tabelloni principali.
  3. Nei tornei nordamericani di quest'estate, la Duque-Marino ha conquistato il tabellone principale solo a Toronto, battuta poi da Monica Puig in tre set.
Seguire Vinci - Duque Marino 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Vinci - Duque Marino

L'ago della bilancia di SportyTrader in questo US Open pende per la terza volta su tre dalla parte di Roberta Vinci. L'avversaria non è delle più ostiche e la possibilità di conquistare l'ottavo di finale contro una tra Genie Bouchard e Dominika Cibulkova è chance da non lasciarsi scappare.

Il pronostico :

Vinci vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Vinci vs Duque Marino

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18