30 maggio 2015 - 12:00 

Italia - Serie A

Verona
Verona
VS
Juventus
Juventus

Il pronostico :

Over 2.5

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Verona - Juventus - Italie | Serie A

 da in Pronostico Serie A

Chi si aspettava una Juve deconcentrata e dimessa dopo la vittoria anticipata dello scudetto, si è dovuto ricredere: le convincenti vittorie di San Siro contro l’Inter e contro il Napoli allo Juventus Stadium hanno tolto qualsiasi dubbio. E ora, anche se i bianconeri sono attesi dalla importantissima finale di Champions a Berlino contro il Barcellona, e Allegri probabilmente schiererà la Juve “C” (qualora esista), la partita del Bentegodi sarà tutt’altro che scontata. Anche perché il Verona vuole togliersi la soddisfazione di una vittoria di prestigio a degna conclusione di una stagione memorabile e poi c’è la sfida “virtuale” tra i bomber, con Toni che vuole conquistare la classifica dei cannonieri proprio sotto gli occhi di Tevez.

Seguire Verona - Juventus 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Verona - Juventus

  1. Nelle ultime 6 partite la Juve ha sempre incassato almeno gol (tranne a Genova con la Samp) e ben 4 di queste sono finite Over 2,5.
  2. Il Verona ha incassato 63 gol in totale, una media di quasi 2 a partita (1,7). Il Cagliari retrocesso ne ha subiti solo 2 in più!
  3. La Juve ha il miglior attacco del campionato: ne ha messi a segno 70, cioè praticamente 2 a gara (1,9).
  4. Il Verona segna 2 reti da 3 partite di fila e nelle ultime 7 ha sempre trovato la via della rete tranne in casa contro l’Udinese.
Seguire Verona - Juventus 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Verona - Juventus

Il primo giocatore capocannoniere della storia del Verona potrebbe essere uno stimolo in più per i ragazzi di Mandorlini. Toni, poi, è in stato di grazia (3 gol nelle ultime 3, con doppietta nell’ultima a Parma). La Juve sarà certamente rimaneggiata, dunque qualcosa dietro può concedere, ma le riserve in attacco sono seconde linee solo sulla carta. Per questo puntiamo sull’ipotesi Gol e/o Over 2,5.

Il pronostico :

Over 2.5

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Verona vs Juventus

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18