21 dicembre 2014 - 06:30 

Italia - Serie A

Verona
Verona
VS
Chievo
Chievo

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Verona - Chievo - Italie | Serie A

 da in Pronostico Serie A

Prima della vittoria di Udinenell'ultimo turno il Verona veniva da 3 sconfitte consecutive. Primadella sconfitta interna contro l'Inter, invece, il Chievo era reducedalla vittoria esterna di Cagliari e altri 4 risultati utiliconsecutivi. Ora si ritrovano di fronte nello scontro diretto in unodei derby più sentiti considerata anche la posta in palio: né iragazzi di Mandorlini, né quelli di Maran, infatti, possonopermettersi ulteriori passi falsi perché la classifica non è pernulla rassicurante: il Chievo 17° in classifica ad una solalunghezza dal Cagliari terz'ultimo. Il Verona è 4 posizioni più inaltro in graduatoria, ma ha solo 4 punti in più rispetto ai“cugini”.

Seguire Verona - Chievo 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Verona - Chievo

  1. Il Verona in casa ha perso più di quanto non abbia vinto (2 vittorie e 3 sconfitte).
  2. Il Chievo in trasferta conta già 4 sconfitte su 7 gare disputate: non proprio un ruolino invidiabile.
  3. Il Verona segna più del Chievo (18 contro 11) ma subisce anche di più (26 contro 19): entrambe, dunque, hanno una differenza reti di -8.
  4. Chievo con il terzo peggior attacco della Serie A (11 reti fatte) ma Maran punta molto sulla nuova coppia Meggiorini-Paloschi (entrambi a rete nelle penultima a Cagliari).
Seguire Verona - Chievo 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Verona - Chievo

Un derby è per definizione imprevedibile, però ci sentiamo di ipotizzare una partita con gol da una parte e dall'altra. Dunque l'ipotesi Segnano Entrambe le Squadre è un'opzione percorribile. L'X sarebbe salomonico, ma forse l'ipotesi più probabile. Un 1-1 risultato esatto sarebbe perfetto..

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Verona vs Chievo

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18